trasferimento... Tokyo!
di Ilary90

Arya-chan
05/11/07, ore 19:46

Brava...la tua ff è davvero molto carina!!!continua così!!!baci

Ferula_91
31/10/07, ore 21:03

Il cappy è cariniximo...T volevo fare i complimenti anke x il coraggio ke hai avuto nel dire la tua su alcuni commenti nn troppo lusinghieri ricevuti...BRAVA!!!Nn tt avrebbero fatto lo stexo!!!Sxo ke aggiornerai presto...Ciao ciao

04/10/07, ore 22:32

Era qui presente la recensione di un blog di critica. E' stata tolta non perchè non fossero stati rispettati i termini previsti dal regolamento sui 'rapporti con gli altri siti', ma perchè si riteneva violasse il regolamento delle recensioni. Nel primo punto si chiede di evitare di offendere la persona dell'autore e si fanno alcuni esempi. La recensione in questione nella sua prima parte affermava che la persona in questione non era nemmeno degna di essere chiamata 'autrice' e ripetutamente la sminuiva con un'ironia fuori luogo diretta proprio all'utente in questione come persona. La seconda parte invece era in linea con quanto permesso da questo sito, ma la recensione era una sola d'altronde. La recensione in questione è stata inviata a chi l'ha postata assieme a questa spiegazione. Il che sottointende che può essere ripubblicata secondo quanto chiarito.

jeypeg
04/10/07, ore 19:31

BRAVISSIMA!!!! la tua storia mi piace sempre di +, mi appassiona tantissiimo! Complimenti! Complimenti! scrivi molto bene, quindi non smettere x della sciocca gente che non sa nemmeno cosa significa scrivere! Aggiorna prestissimoooo!!!!

23/08/07, ore 09:48

wow!carina la storia, ma povera camilla!anche io sarei triste se dovessi abbandonare tutto e tutti di punto in bianco!é_è cmq bel chappy, scritto bene brava!aggiorna prestissimo, mi raccomando!^^ps il nome si scrive Yacky^^