Una serie di disavventure di una coppia di sfortunati maghi!
di saso

06/03/08, ore 21:40

Ma che peccato che non è continuata! è divertente e ben scritta, decisamente piacevole! Ma poi dai, non si possono lasciare dei lettori con le idee di tremende e terribili punizioni in testa, e terminare sul punto cruciale! Spero che un giorno risorgerete dalle vostre ceneri e decidiate di continuare, fareste di me un esserino felice sisi ^.^ complimenti un bacione. puciu

20/11/07, ore 01:27

Ho solo tre cose da dire.... primo: Ma come si fa a chiamare un figlio Hugo!!!! (l'avrò chiesto 1000 volte... ma non posso ancora crederci >.<), secondo: e come volevasi dmostrare un Weasley di nome Hugo... non poteva che essere un flaggello di Dio (sono morta dal ridere ahaha povero Harry, ma Draco ha tutta la mia solidarietà!), Terzo; ma quando la continuate questa FF? (vi prego!!! **), bravissimi!

03/09/07, ore 15:20

molto divertente la ff!!! non ce la faccio a trattenere le risate... quel piccoletto è proprio un weasley... diciamo un pò come i gemelli!!! ancora complimenti e mi raccomando aggiorna in fretta!!! kiss gw

25/08/07, ore 23:43

Vendetta, tremenda vendetta! Ecco Malfoy, cosa ti aspetta!!! AAHAHAHAHA! Bella! Mi piace! Andate avanti! un bacio, Carmi

21/08/07, ore 16:34

Ma poveri!! ma quei due devono essere sempre interrotti e sempre sul più bello!!!tra lavoro e casini vari ci si mette anche Hugo (mi sa che qualcuno ha letto il 7 libro.)veramente divertente, complimenti.aspetto sviluppi.nicoletta

21/08/07, ore 14:45

oddio solo adesso mi sto riprendendo dalle risate!!!! è troppo divertente e giuro che mia madre è venuta a controllare in camera se mi stavo sentendo male o cosa!!! invece ero solo io che mi sbellicavo dalle risate!!!! spero altamente che i prossimi capitoli siano all'altezza perchè è troppo divertente!!!!!!

20/08/07, ore 15:40

complimenti vivissimi, questa fanfiction mi ha letteralmente conquistato,(avevo già letto e apprezzato la tua one shot), quel bambino io lo farei vedere da un esorcista bravo, ma sul serio. Comunque sono proprio curiosa di vedere chi altri interromperà quei due, zabini secondo me ci metterà del suo. A presto. Besos. p.s. sono lieta di aver scoperto che gran parte delle tue letture preferite coincidano con le mie.

19/08/07, ore 21:56

Carinissima!!! Hugo è proprio una peste! sembro io da piccola ne combinavo di tutti i colori!! penso che ora Draco come minimo dovrà rifugiarsi in Tibet... mi raccomando continua presto baci

19/08/07, ore 21:55

19/08/07, ore 19:00

mi sorprende l'etichetta"yaoi" da te..O__O cmq, direi che è caruccissima *__* buon lavoro cucciolo!!*__* E anche a te Regolus!!*_*