La Bestia
di yolima90

17/02/14, ore 01:09

La descrizione della BESTIA mi piace tantissimo. Se penso a Gold, non ce la faccio, ma questa tua idea di lui (Rumple) è interessante. Sesso violento, insomma. Sì, decisamente interessante! xD
Complimenti.

05/02/13, ore 10:52

Beata Emmaaaa :) complimenti, anche se sono una Rumbelle sfegatata mi piace come descrivi la coppia Emma-Gold, sarebbero interessanti, c'è una strana chimica tra  di loro , e poi, chi non vorrebbe una scena così con il meraviglioso Robert Carlyle?? Brava complimenti,mi è piaciuta molto questa one-shot, ben scritta e bella l'idea, alla prossima , baci :)

30/01/13, ore 18:25

Oh mio dio. Non saprei che commentare xD sono rimasta un attimo così, letteralmente non ci sono parole.
Beh lui sembra proprio quello che abbiamo conosciuto nei flashback dei primi episodi non c'è che dire! Mi è venuta in mente l'espressione da pazzo che faceva (ma quant'è bravo quell'attore?). Resta che comunque ci sono rimasta un attimo stordita!
Complimenti ugualmente, perché l'idea è ottima, ma davvero, mi chiedo da dove ti sia uscita xD La smetto, ok, ancora brava!!

29/01/13, ore 12:28

Qui Gold sembra proprio il Rumpelstiltskin dei suoi giorni più neri da Dark One, anche se sono ben mischiati (pochi) tratti di tenerezza. Mica male per un uomo cinquantenne e zoppo, complimenti, fortunata Emma :-P