The best in me~
di _ K a r i n

11/12/15, ore 14:34

awwwww è fanasticissimente strabiliosoromanticosa(?)
I am taccy! E la smetto di inventarmi parole lo giuro! Ma il fatto è che non esiste una parola giusta per definirla tra tutte quelle presenti nel vocabolario! Ok sto impazzendo. quindi ciao a presto

07/03/13, ore 17:41

Ciao Hanon ^^
Ecco il risultato del contest:
Grammatica:  8
Originalità: 8
Gradimento personale: 8
Capacità dell'autore di farti entrare nella sua storia(?): 7

Totale: 31
Grazie per aver partecipato.
Baci,

Clau e Fra :D

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 05:50 pm)

29/01/13, ore 20:57

Piacere di conoscerti! Io sono pikachu9876 alias Maria alias Mary..
Ma quanti alias tutti in una volta^^
Questa fic è davvero bellissima!!!!
I miei complimenti!
*tutta la inazuma batte le mani*
Tenma= Davvero una bellissima fic!
Io= Ma che puccio il mio Tenmino *v* *corre a sbaciucchiarselo*
Ok.. tranquilla.. sono i miei momenti di sclero ^^"
Allora:
Grammatica e punteggiatura perfette. Ottimo lavoro.
Ortografia eccellente. Bravissima!
Hai utilizzato un linguaggio semplice e colloquiale che rispecchia perfettamente il contesto, ed attira l'attenzione del lettore in un modo dolce e leggero. Eccellente lavoro^o^
Davvero tenerissima questa fic! Mi stavo mettendo a piangere dalla felicità TvT
Bravissima davvero.
Spero di leggere altre due fic belle come questa.
Ora vado.
Un kiss
Mary

28/01/13, ore 21:24

OMMIODDIO! stavo per piangere mentre la leggevo giuro! è così...così...così fantastica! *A* piena di dolcezza e di tenerezza (non sono più o meno la stessa cosa? O.o) comunque...mi è piaciuta tanto tanto tanto! sarà anche perchè adoro questa coppia, ma tu li hai resi benissimo! ok...ora faccio un lungo respiro e mi calmo!
BRAVISSIMAAAAAA (come non detto...XD)
tanti tanti complimenti! questa va dirtta dritta tra le ricordate <3
un bacione <3

28/01/13, ore 21:09

Ciao Hanon! Se ancora non mi conosci, mi presento: mi chiamo Emy. Se invece ci conosciamo già, perdonami, ma con le persone che conosco in questo fandom può capitare che mi dimentichi di qualcuno.
Tornando alla fic, Shindou non mi è sembrato OOC, e poi non ho notato errori particolarmente gravi nè nel lessico nè nella grammatica quindi complimenti. Se aggiungi anche il fatto che adoro questa pairing... Comunque, una cosa è vera: è una delle pairing yaoi più dolci di tutto il fandom di IE, ma non voglio elencarti le altre che penso appartengano a questa categoria oppure andrei avanti per ore.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy