The Dark Lady
di Bluewatermoon

13/03/13, ore 02:31

Il colore dell'abito ci sta tutto, visto che Lluvia era vestita di nero, ed è tornata a vestirsi di nero xD (anche se la preferivo tutta colorata ç.ç era più originale ç.ç) e comunque questa drabble mi è piaciuta tantissimo!! Davvero quando si tratta di descrivere Lluvia ti riesce che è una meraviglia a leggersi *-* mi piacciono troppo le tue fic, mi sa che me le spulcerò un pò quelle che mi mancano, se me ne mancano xD
Ma soprattutto di questa drabble ho amato la frase finale, è davvero bellissima, non ci sono altri aggettivi per descriverla...anzi no, forse "perfetta" è un altro aggettivo u.u :D
Beh che dire più...adoro come scrivi u.u basta! Andrò a leggere altra tua roba e spero ne scriverai ancora tante :D
A presto!!
Robin-chan (mi autoproclamo fan Gruvia e Lluvia numero 1 ahahahah xD *scappa via*)

29/01/13, ore 21:05

Drabble di indubbio valore.
ho estremamente apprezzato il susseguirsi di frasi dalla costruzione sempre identica, portava ad una lettura cadenzata e ritmica, e sembrava quasi di camminare al fianco della povera Juvia.
la differenza di costruzione nell'ultima frase attira l'attenzione nel momento clou! c'è da dire che l'effetto finale è sicuramente pregevole e il tono malinconico è ben mantenuto durante l'intera lungjezza del componimento.
la licenza poetica è ampiamente accettabile, il nero ben si confà al resto dell'ambiente, per cui si può ben capire la necessità della scelta.
non posso parlarti di ic od ooc perchè non si vede il personaggio muoversi in prima persona.
a livello di gradimento personale posso dirti che mi è piaciuta, davvero. mi fa piacere leggere un po' di gruvia di tanto in tanto, ce ne sono proprio troppo poche :-)
ancora complimenti, e a presto!

29/01/13, ore 16:57

Oooh, quella ragazza vestita di nero, Juvia-chaaaaaan! *A* * corre per la stanza senza motivo * xD
Sai che ti immagino come quella ragazza xD Dici di assomigliare a lei, quindi xD
Bellissima! Scrivi benissimo! Complimenti mia cara writer * clap clap * Hai un futuro da scrittrice/ poetessa u.u
Esprime tristezza e dolcezza messi insieme *si commuove* çç
Basta, sennò allago tutto xD
Alla prossima! c:
Kiss by nicky <3

28/01/13, ore 21:54

Una drabble che esprime al meglio i sentimenti di Lluvia sul suo stato d'animo prima di entrare a Fairy Tail. Il suo abito rispecchia molto il suo essere e la sua tristezza, nera come le giornate di pioggia. Davvero bella, solo Gray però è il suo raggio di sole che può salvarla. Complimenti e alla prossima Mai Valentine.

28/01/13, ore 21:36

ç______ç Lluvia <3 Che dolcezza mi fa! Come si fa a non amare questo personaggio? o_o Come fa a non ispirarti una tenerezza senza limiti? È bisognosa d'affetto t.t (Gray muoviti a darglielo! L'affetto... s'intende! U_U)
La tua drabble è molto molto bella! Mi è piaciuto molto il riferimento a Shakespeare e l'ho trovato adatto :) L'anafora iniziale è molto bella, ricorda la lentezza della pioggia che cade sempre e comunque nella vita di Lluvia, che è in attesa del suo sole <3
Brava davvero :)
Un bacio :*