It was sad, beautiful, tragic, but never perfect.
di lottieverdeen

10/09/13, ore 17:39

bellissima idea!!! è una storia scritta benissimo. Spero continuerai presto.
un bacii
ess

03/03/13, ore 18:54

Hey!
Bellisisma quest'idea!! Mi è piaciuta tanto la storia che hai messo dietro a Teardrops On My Guitar, che è indubbiamente una delle canzoni più belle di Tay (e forse in assoluto xD), mi ha fatto sorridere come hai riportato dei passaggi del video.. molto carino e della lunghezza giusta. Ma non ho capito chi è Elizabeth.. ahahahah;)
Non vedo l'ora di vedere cosa dirai delle altre canzoni! Metto fra le seguite e attendo! ;)))

10/02/13, ore 20:06

Ciao! E' cariiiina, quest'idea dei racconti! Forse un po' troppo romanzato il modo in cui lo racconta (era una Calda Mattina di Aprile... insomma xD) ma carina. Perché non la continui? Ho l'impressione che potresti tirar fuori qualcosa di davvero carino se la proseguissi. Magari se ti attenessi meno ai video musicali e andassi più di fantasia... Allungano un po' le storie... Dai dai dai, intanto la metto fra le seguite ;)

28/01/13, ore 23:31

Ciao :) mi piace questa nuova idea :) è davvero carina, molto graziosa la parte dei giochi di Pasqua e del gioco delle canzoni xD l'intrigo sembra interessante, sono cuirosa di sapere come renderai le altre canzoni :).
Mi è piaciuto il modo nel quale hai presentato Teardrops on My Guitar è una delle mie canzoni preferite, corto ... ma efficace, non hai saltato nessun passaggio e l'hai reso in una maniera scorrevole.
Complimenti:)