Lullaby
di Arial

22/08/15, ore 15:10

Oddio questa ff è una delle più belle che abbia mai letto... mi ha commosso molto, e mi hai fatto piangere! Ed è grave se lo faccio perché non accade mai! P.s. non continui più la storia parlando di Dean adulto?
Continua così
Un bacio
S.xx

27/10/14, ore 17:45

O.o !!! Ma stiamo scherzando?!?! Spero che nel capitolo dopo tu faccia ritornare in vita Dean in qualche magico e misterioso modo perché altrimenti non so come potrei reagire!!! >. <
All'inizio, quando è arrivato Cas tutto sanguinante e ha iniziato a dire a Dean che sarebbe morto e che lui avrebbe dovuto prendersi cura del bimbo, bhe ero agitata ovviamente, ma neanche più di tanto, non potevo credere che Cass stesse per morire.. non poteva essere vero e quindi in fondo in fondo ero relativamente calma. Ma il sacrificio di Dean!! Mi ha scioccata! Lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa, ma non pensavo che la situazione arrivasse fino a questo punto! Sono più scon volta di Cas e Sammy!!

Invece tanti complimenti per l'inizio tenerissimo! Loro sono cucciolosissimi! Ahaha e la reazione di Dean alla notizia che sarebbe diventato padre non me l'aspettavo! Pensavo si sarebbe arrabbiato o che non so e invece è bday vero stra innamorato del nostro angioletto *.* che come al solito passa da essere il più ingenuo tra tutte le creature viventi ad essere super eccitante e voluottoso! Bel contrasto :) a differenza d contrasto che c'è fra l'inizi fluffoso e il finale tragiro!
Corro a leggere il capitolo dopo!!
Compolimeri per la storia comunque ahah non te l'avevo ancora detto xD
Bacii Nao :)

10/08/13, ore 22:25

ti sei ispirata alla mia canzone preferita dei Nickelback, e so che è così, ammettilo. L'ho aperta d'istino e giuro, mi sarei maledetta se non l'avessi fatto. Stupenda! Veramente.

16/03/13, ore 16:40

Magnifico.

Questo secondo capitolo è semplicemente magnifico.
Speravo che avresti fatto tornare Dean, ho pensato a tutti i possibili modi per farlo tornare, ma ammetto che la tua idea mi era sfuggita.
E' tornato, si è reincarnato. E io a piangere come un emerito ebete.
Che posso dire?!
Capitolo perfetto come il precedente, altrettanto ben strutturato e ben scritto.

Il piccolo Dean, un mare di sentimenti anche per lui, per ciò che rappresenta, per quello che è. Solo un bambino, ma Sam e Cas non lo vedono solo per questo. Sanno bene la realtà.

Poi hai inserito anche Bobby <3 Oh, il caro vecchio Bobby Singer! Era stato un padre per Sam e Dean e sono felice che sia tornato per l'infanzia del nuovo piccolo Dean. çwç

Hai avuto delle idee fantastiche per questa fanfiction, e anche se ormai è conclusa, io l'ho comunque aggiunta alle preferite... Perché mi ha conquistato e dato tanto.

Vorrei dire due parole sul finale, da quando ha iniziato a parlare Cas mi sono sciolto in brodo di giuggiole... Poi, quando ho letto "...Castiel rifletté che la sua vocazione non era affatto cambiata: rendere felice Dean, proteggerlo, era ancora la cosa più importante per lui. Nonostante tutto, restava l’angelo custode che era sempre stato, e non poteva chiedere di più."

BOOM sono collassato e rotolato via in preda al pianto!

Mi sento molto propenso a consigliarla a qualche mia amicizia che shippa il pairing Destiel.

Grazie per aver allietato questo mio pomeriggio con la tua eccellente opera, per avermi donato un enorme mare emotivo e per aver saputo trasmettere così tanto in poche righe.

Continua a scrivere così, sempre.

Un bacio,

feelingstranger

16/03/13, ore 15:44

Ciao,
in questo pomeriggio ho deciso di leggere una fanfiction Destiel, amo quel pairing e lo adoro con tutto me stesso.
Ho selezionato questa fanfiction da una lunga lista, e non me ne penso neanche un po'.

Inizio con il dirti che questo primo capitolo mi ha sinceramente commosso in più punti, specialmente per la dolcezza con cui hai rappresentato alcune scena e la durezza di altre.
Ho il cuore che batte e lievemente a pezzi.
Ho deciso di leggere ascoltando una canzone d'amore, non l'avessi mai fatto... Ha amplificato tutte le emozioni che mi ha donato il tuo racconto e ora mi ritrovo in un angolino, con un fazzoletto, a scriverti una recensione.

La sintassi è ottima, hai davvero un bello stile di scrittura, usi termini corretti e una giusta punteggiatura. Hai uno stile abbastanza coinvolgente e non banale, che fa fluire la scrittura e favorisce la lettura. Ho notato che era bella lunga e mi son detto: "Bene, avrò da leggere per un po'!" e ora sono qui a scriverti, convinto di aver letto pochissimo.
Ero talmente coinvolto da non aver notato come la stavo divorando.

Mi sento un mare di sentimenti dentro, e appena finirò e recensirò il secondo capitolo, so già che mi ritroverò su tumblr a rebloggare tutto ciò che trovo di Destiel... Lo so, è un dannato dato di fatto! ç_ç

Grazie per aver scritto un primo capitolo meraviglioso.
L'ho adorato.

Ora mi fiondo sul secondo capitolo, sperando che il mio cuore possa tornare integro! çwç

un bacio,

feelingstranger

31/01/13, ore 18:06

sai quando ho inziato a leggere la tua storia ho pensato: ma ke pazza?! fa morire Dean? e ora ke vuole fare? pensavo ke eri completamente uscita furi di senno....ho anche pensato di non leggere il continuo,poi è arrivato il tuo secondo cap........e li nn ho capito più nt! mi sn davvero commossa....hai preso i personaggi in un modo ke nn mi sarei mai aspettata e qst mi piace! voglio assolutamente sapere cm andrà...qnt rassicurati hai una nuova fun! XD

30/01/13, ore 23:52

Io ti odio. Io ti stra-odio! Perché il mio cuore é andato in frantumi, per colpa di questa maledetta e bellissima seconda parte! Ho pianto come una bambina piccola. Ero presissima dalla storia, dai personaggi, dalle emozioni, da tutto. É perfetta, é bellissima, davvero. Splendida.

Continua a scrivere così e ad emozionare così tanto, ti supplico!

30/01/13, ore 15:48

Castiel incinto mi fa sempre una tenerezza infinita . Adoro le m-preg XD però Dean morto T_T ... come minimo adesso che é di nuovo sulla piazza Cass avrà una fila di spasimanti infinita *si fa spazio tra la folla a suon di gomitate * ! Bella storia e anche se so che l'happy ending non é diciamo propriamente nelle tue corde(ed io ti adoro per questo ) spero in un miracolo divino per Dean ! Complimenti !
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 03:50 pm)

30/01/13, ore 10:16

Bellisima questa ff ... anche se moooolto tristeeeeeeeeeee!!! uuuuuuu.... piango a dirotto!!! :(((
Comunque bravissima, mi piace come scrivi!
A presto!:D

29/01/13, ore 16:59

mi sembra molto bella come ff....
nn vedo l' ora di leggere la seconda parte....

29/01/13, ore 01:15

Commentino che non è proprio un commento e probabilmente EFP me lo cestinerà, ma whatever, comunque te lo troverai nei pm xD Niente, che amo le tutine già lo sai e ora lo sta sapendo il mondo, che amo questa storia penso fosse palese, però devo ripetertelo perché sei fantastica, come padronaH e come scrittrice. E l'ultima riga è la pucciosità, sono ancora saltellante e ti voglio tanto bene ♥

28/01/13, ore 23:03

Dillo, che ti sei ispirata a "Lullaby" dei Nickelback.
O almeno dillo, che volevi uccidere qualcuno, con questa storia.
Io... io... io...

C'è troppo dolore.
Loro due, il loro amore, il loro piccolo.
E Sam che reagisce così male. E che lancia addosso la tutina a Cas.
E la tutina da neonato.

No, non ce la posso fare.
Non ce la posso proprio fare.

E' bellissima, davvero, ma è heartbreaking! Anzi, il cuore non te lo spezza. TE LO SBRICIOLA DI PESO!
Non posso farcela, non posso davvero farcela.

Complimenti, è veramente emozionante, e io sono in lacrime e tutto questo ha sconvolto il mio cervello a tal punto che questa recensione non ha un caspio di senso. ç.ç