Quello che le donne non dicono.
di Marcy_

19/07/14, ore 00:58

Mamma mia, mi ha fatto emozionare tantissimo. Hai un grande dono, scrivi benissimo e sai trattare molto bene argomenti pesanti come questo. Mi piace molto questa one-shot.
P.S. ho letto la tua 'dieci giorni per non sposare zayn jawaad malik', fantastica :)
Un bacione,
Elena

12/02/13, ore 21:50

E' una OS veramente bellissima, toccante e triste, ma allo stesso tempo meravigliosa :') Sei bravissima davvero <3

11/02/13, ore 23:54

Oddio :'( Ma alla fine Harry è morto veramente?? No... Dimmi che alla fine si riincontreranno e staranno bene :'(

Questa OS è stupenda (nonostante l'argomento trattato). Come ti ho già ripetuto nelle recensioni precedenti, tu sei davvero brava a scrivere e... NON SMETTERE MAI c: Riesci a farmi piangere ogni volta...

Non vedo l'ora di leggere e di commentare altre tue OS, FF... Alla prossima recensione, lol

P.S. Non ti piacerebbe rendere questa OS, una FF? Domanda cretina, vero??

05/02/13, ore 20:30

Ciao :) passavo per le tue storie e per caso ho aperto questa. Premettendo che è un argomento davvero forte, fa venire i brividi solamente pensare che cose del genere (se non peggio) siano accadute realmente..questa storia lascia veramente il segno.
E' scritta benissimo, non una parola sbagliata o di troppo. Mi sono perfettamente immedesimata nella ragazza, i suoi sentimenti verso harry e il non voler gettare la spugna per lui.. Trovo che sia stata particolarmente abile nello scrivere una os su un argomento di tale peso. Mi hai fatta emozionare in tantissimi punti, ma del resto credo sia impossibile non commuoversi davanti a una storia del genere, il che è positivo, insomma se il tuo intento era trasmettere emozioni, ci sei riuscita alla grande, mi son venuti i brividi! Ti faccio ancora i miei complimenti, e mi scuso per questo schifo di recensione.
So, levo il disturbo, baci, a presto! :)

ps: Ti reputo una grande scrittrice, ho seguito diverse tue storie e le trovo tutte a dir poco fantastiche!

28/01/13, ore 22:34

ConsiderandP.So che farò un sacco di errori in questa recensione, perchè sto piangendo come una cretina :')
E' una OS veramente bellissima, toccante e triste, ma meravigliosa.
Scrivi davvero benissimo, mi hai fatto provare tantissime emozioni mentre leggevo.
Io di solito non recensisco OS, ma per questa volta DOVEVO fare un'eccezione :)
Baci,
Mad pepper.
P.S= spaccherò il culo a Daniel, lo prometto, nessuno può fare del male ad Harry senza pagarne le conseguenze (?) lol

28/01/13, ore 22:14

Ciauuuuuu**
*fa ciao ciao con la manina*
Ahahahah, la tua OS è asdghjkl.... I love it! <3
Aaaaaaaaaaaaa :3