Crema
di dreamasmile

30/03/13, ore 15:15

sto recuperando questa ff in questa giornata di pioggia e......la sto amando profondamente!!!
Grazie di averla tradotta per noi!!! *____*
Vado a prendere un caffè al prossimo capitolo!!!;)
Fede

19/03/13, ore 00:18

Ciao, se hai il permesso dell'autrice devi creare un account a suo nome e postare la storia lì.
Hai due giorni per contattarmi per risolvere la situazione, dopo i due giorni cancello la storia

17/03/13, ore 23:56

Ottima traduzione come sempre, eh va beh ormai non te lo dovrei nemmeno più dire =P ah ma che cucciolo kurt che pensa a blaine già come parte della famiglia *.* a domenica allora!!i!ciao, Michela.

17/03/13, ore 19:37

Ciao questa storia e la piu`dolce cho ho mai letto davvero,mi piace tutto Blaine che sembra ogni volta un cucciolo innamorato,Kurt che e felice di passare il natale con Blaine e`suo padre,bellissimo,grazie per il capitolo.

12/03/13, ore 12:43

Ciao stupendo capitolo mi piace il modo dolce di Blaine come guarda Kurt con amore'e`anche Kurt non scherza,mi piace poi la parte dove lo ballano bellissimo,mi piace perche`e`molto intimo il loro modo di abbracciarsi,grazie per il capitolo.:-)

10/03/13, ore 18:56

Bello bello bello....ottima traduzione come sempre...forse cè una h di meno e un "in" al posto di un "di" ma assolutamente poca cosa ^.^ blaine vestito di tutto punto mi fa morire *.* e kurt che lo mangia con gli occhi aaaawwww!!!alla prossima settimana allora, ciao Michela.

07/03/13, ore 18:57

ciao questo capitolo è molto dolce Kurt che manda sms ha Blaine per tenerlo un po vicino,e Blaine cucciolo lui che crede di essere inferiore ha Kurt,mi pice quella parte che Kurt fa il modo di fare capire ha Blaine che loro sono alla pari.
Non vedo l'ora di vederli ballare con sorrisi luminosi,come è successo al' non matrimonio hihihih,grazie per il capitolo.:)

04/03/13, ore 19:23

Oook. Che bello. Sono davvero dolci gli stralci di vita quotidiana di Kurt&Blaine. Se la prendono con calma, fanno un mucchio di cose insieme, si divertono e si coccolano. E la discussione sullo stato socio-economico è davvero bella e profonda. Hanno una situazione stabile e normale, ma il loro amore trapela da tutti i pori. Sono fantastici. :)

04/03/13, ore 15:18

ok, quando si sono baciati c'ero io che avevo le pupille dilatate dall' euforia e penso che mi sia venuto un mini infarto. lol brava è bella la traduzione e anche fatta bene c:

04/03/13, ore 14:10

Posso dire che sto amando questa fanfiction?
E' adorabile, troppo.
Ti ringrazio molto per averla tradotta e continuerò a seguirla fino alla fine perchè...cioè, adorabile *-*
Okay, vado ad affogarmi nello zucchero.

03/03/13, ore 21:26

che dolciiiii *^*
il capitolo è tutto fluff e mi è piaciuto un sacco ;)
Blaine che pensa che kurt sia ricco e si mette problemi è troppo tenero ma kurt con quella risposta lo è ancora di più **

e lo spoiler ... lo spoiler ...
lo spoiler ispira mooolto u.u
so... spero in un aggiornamento non troppo lontano xD

03/03/13, ore 21:25

Oddio non ho parole per descriverli, sono la tenerezza fatta persona questi due.. non vedo l'ora di vedere come andrà al gala..XD Complimenti davvero, questa storia è bellissima ed ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il successivo.. a presto..
-Elena-

26/02/13, ore 21:54

ciao stupendo un bacio indimenticabile,tutto il loro appuntamento lo è,Blaine cucciolo lui che aspetta con ansia la telefonata di Kurt,e quest'ultimo che vuole chiamarlo subito ma e in deciso,dobbiamo fare una statua Carrie hihihih,grazie per il capitolo.:)

25/02/13, ore 16:06

*balla assieme all'autrice* Ma quanto fluff ci hai messo? Rischio il diabete! <3 Questo è un primo bacio da manuale: un appuntamento mirato, posto preferito, vista mozzafiato. E Blaine ovviamente la figura ce la doveva fare :D
Sono molto perplessa dal preview che ci hai lasciato... non so se interpretarlo come un buon segno. Speriamo bene! Al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 15:33

Aw!
Adoro questa aria magica, quasi fugace che ti regala questa storia!
Anche io, come Kurt e Blaine, mi sento ai primi appuntamenti e mi sto innamorando di questa storia <3
Adoro anche il fatto che Kurt, nonostante Blaine non sembri molto sveglio e presente (lol) in alcuni momenti - causa proprio Kurt - comunque "insista".
Non vuole lasciarsi scappare Blaine e fa di tutto per tenerselo stretto.. poi Blaine più chiuso, rispetto alla solita descrizione che si trova nelle altre ff, mi piace molto.
Cavolo! Pesce! Per un momento ho pensato che si stesse riferendo all'alito di Kurt ed ero già in modalità "vergognamoci per la sua figura di cacca" hahahah.
Sempre molto dolce **
Ok, a domenica prossima allora!
Baci