Chi sopravvive alla tempesta
di Yumeji

04/07/13, ore 17:34

Molto carina la tua fanfiction, secondo me non è neanche troppo OOC poichè alla fine penso che il carattere dell'informatore rispecchi proprio la famosa quercia nel vento! Opinione ovviamente positiva! ;)

29/01/13, ore 13:58

Ciao =)
Allora, durante la lettura delle prime righe ero un pochino perplessa.
"Ma come? Izaya disperato? Ma dove, quando, perchè?"
Dato che Shizuo non è mai riuscito a prenderlo (finora, ma ehi... mai dire mai!)  non posso essere sicura al 100% di come reagirebbe... ma non lo immaginerei proprio disperato.
Poi alla fine ho capito. Cioè, penso di aver capito. Tralasciando il fatto che devo ancora  capire come  una minorenne sia stata affidata a Izaya Orihara, io dico che nonostante la sua enorme bastardaggine in fondo le vuole bene xD. Ma che è successo con Masaomi? Non mi sembra chiaro se l'ambientazione è post-anime o forse una What if. Perdonami, so che questa mia pignoleria è fastidiosa xD
Che poi insomma... è Izaya stesso che l'ha messa nei guai, alla fine le tempeste mi pare quasi che se le crei da solo xD
L'immagine della quercia e del giunco nell'uragano mi è piaciuta molto, l'hai inventata tu o l'avevi già sentita? =)
(<--- è una pura curiosità, non tolgo punti a nessuno xD)
In conclusione, l'ho trovata carina... Strano a dirsi, ma Shizuo a modo suo sa essere davvero dolce *-*
Ciao ^^