Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

14/08/13, ore 20:09

Ok, ho già capito che questa fan fiction è una meraviglia assoluta *-----* <3 M'incuriosisce da pazzi! Meno male che l'ho letta ora, che già hai aggiornato :3 così posso leggere altri 3 capitoli <3 è una ff stupenda *----------*
Un bacio :*

31/07/13, ore 11:53

L'inizio mi piace molto C: (Scusa se non ho potuto leggere l'altro link che mi hai inviato ;)

15/03/13, ore 18:50

Wow è fantastica davvero, spero che continui presto! ti tengo d'occhio! :) Ciaooooo

13/03/13, ore 21:04

Eccomi qui! Devo dire che l'introduzione mi ha incuriosita molto, è davvero originale e carina :)
Per quanto riguarda il "tema" cioè quello delle - diciamo così - ripetizioni, non posso dire altrettanto perchè ho già letto un paio di storie strutturate così, ma non importa.
Leggerò anche i capitoli seguenti, che spero siano carini come questo, e se lo saranno...beh allora chissene frega se ci sono storie simili, perchè se una storia è bella, è bella e basta :) mi auguro che tu possa sorprendermi nei prossimi capitoli (che parole sagge (?) ahahah)
Alla prossima,
Kerzu alias Lucia.

12/03/13, ore 17:14

bella storia scritta bene e originale.. continua così però potresti anche fare alcuni capitoli un po' più lunghi... cmq mi piace =)

11/03/13, ore 19:54

ciao :) questa ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi piace molto :) scrivi davvero bene skdjaksdl
ora vado a leggere gli altri capitoli ;)
baci ele xx

10/03/13, ore 19:33

E' bellisshimo!!
Giuro!
Ora me lo dai il biscotto? *fa gli occhi da cucciolo*
A parte gli scherzi mi piace da morire come inizio...
E poi Louis *-* Dio solo sa quant'è bello..
Il fatto che lui sia una capra in biologia me gusta mucho :)
Un bacio, Noemi

10/02/13, ore 14:07

Ciaooo **
Scusami se ci ho messo tanto per passare, ma alla fine eccomi qui :D
Bene...mi piace...si devo dire che come inizio è piuttosto interessante.
Certo, un prof. che fa così è da sbattere in manicomio, ma pazienza :D
Adesso continuo :D Un bacio,
Lily xx

10/02/13, ore 12:47

okay, no, cioè: ''Questo era un incubo in piena regola: avrei avuto Tomlinson come vicino di banco, avrei dovuto studiare con lui e i suoi voti avrebbero abbassato la mia media.''
mi viene da dire: POVERA STELLINA, GLI TOCCHERA' STUDIARE CON LOUIS TOMLINSON, MH, PROPRIO CHE TORTURA.
AHAHAHHAHAHAH, okay, basta. Questo capitolo è intrigante mmh.
Bella l'idea del giochino iniziale, mi ricorda la mia infanzia c: solo che io non avevo un Louis Tomlinson e uno Zayn Malik all'asilo :') purtroppo. Leggero' questa fanfiction, lo giuro, logiuro! *PeterPanStyle*
xx Cami c:

09/02/13, ore 23:16

Mi piace come inizio e, per il semplice fatto che è su Louis, me gusta ancora di più c:
Quindi passo a leggere il continuo c:

xtommosmile.

09/02/13, ore 21:59

L'idea del giochino iniziale è E C C E Z I O N A L E, sul serio! :D Oddio mi ricorda quando ci giocavo io aahhahah
No, sul serio è favoloso! Povero Louis però, nel letto delle spine no piccino!
Anyway sei molto brava a scrivere, e mi hai davvero incuriosito, infatti ho inserito la storia tra le preferita :D
Corro a leggere il capitolo successivo..
xx Sara

09/02/13, ore 21:54

Mi piace il tuo modo di scrivere e come hai inziato la storia! Me gusta much! :D Ora evaporo e continuo a leggere c: P. S: voglio il mio biscotto e.e p.p.s. Voglio anche che leggi la mia storia "Jumper" :D ti aspetto nelle recensioni :D

09/02/13, ore 21:08

Mi piace un sacco e ho appena letto il primo capitolo,ceh ritieniti fortunata perchè sono una tipa molto tosta con i giudizi haha,comunque sia vado avanti e ti recensisco ogni capitolo sei nelle seguite,ciao bella sdfghjkl c:

09/02/13, ore 20:18

Ciao bella! c:
Non so se ti ricordi, ma mi hai scritto chiedendomi di passare di qui c:
Beh, come vedi l'ho fatto e ne sono rimasta davvero contenta asdfg **
Mi piace molto come inizio, mi è piaciuta molto la parte dei bambini, soprattutto perché mi ha fatto ricordare quel giochino, lo facevo anche ioo! :D
Si ma ora non me lo ricordo, lol.
E poi l'idea del professore? GENIALE. Davvero! Mi piace un sacco! c:
Vado subito a leggere gli altri capitoli, ovviamente li recensirò ad uno a uno c:
Un bacione!
Valentina xx

09/02/13, ore 19:56

Bellissima l'idea del giochino iniziale c: . La storia mi piace *-* continuo a leggere :p
xxx