Lode agli ultimi eroi
di theflamebreath

27/05/13, ore 17:54

E' bellissimo. Anche senza averne parlato molto mi hai fatto appassionare ai pokemon citati senza nemmeno averli mai accennati prima..."Il terreno intriso del loro sangue" E' bellissimo, complimenti! ESIGO che tu faccia un'altro one-shot o una serie  riguardo questo tipo di genere.
Finnick_Odair

30/01/13, ore 14:48

Allora... La storia mi è piaciuta molto, ma del resto a me piacciono sempre tantissimo le tue storie, non so come fai a scrivere sempre così bene!!! Anche se tu hai detto che non è macraba io l'ho trovata mooooltooo macraba! Come tu solito mi hai fatto piangere... È troppo triste!!!! Concludo ridicendoti che è bellissima!! :D

29/01/13, ore 14:37

Ehi ciao c:
Carina questa storia, davvero malinconica.
Pensa che mentre leggevo il mio cuore ha fatto un tuffo: hai saputo esprimere una grande tristezza, con il ricordo di ogni pokémon e il flashback dell'allenatore che li ritrae mentre sono felici. Sei stata molto brava, davvero ^w^
A me piace molto Manectric (anche io lo ho in squadra in smeraldo), lo trovo davvero molto singolare, e anche un po' "misterioso" (se così si può dire). Non so, guardando quel Pokémon sembra che nasconda qualcosa, e che dica "Non mollare" oppure "Devi e devo sempre essere forte", ma forse sono io che deliro XD
Non ho notato errori, comunque ti consiglio di inserire più descrizioni ^^
Complimenti, e ancora brava :D
Alla prossima