Come to me
di amanda91

25/07/13, ore 07:59

Ciao! Perdona il ritardo, ma sono stata super impegnata e sinceramente  sono riuscita a leggere il capitolo solo ieri.
E' un peccato che questa calma sia solo apparente, dettata più che altro dal visogno di Elena di esserci, per Damon.
Capitolo molto, molto dolce. Anche se non ci sono stati baci, carezze, o altro, hai descritto bene questo riavvicinamento momentaneo. Damon ha bisogno di Elena e lei scopre in questo modo d'amarlo ancora.
Davvero emozionante il momento  in cui Damon si scioglie. L'ho già detto, ma riesci a descrivere il loro modo di stare insieme in modo unico.
Bravissima!
Tess

23/07/13, ore 21:22

Wow,tesoro. Tu mi rendi felice lo sai?E' proprio come la immaginavo io. Mi piace un casino!!! Fantastica poi quella frase: “La ragazza che amavi … ha spento tutto. Tu l’hai spenta”.......
Wow le lacrime. Sei stata fantastica in questo capitolo. Ti sei superata. E sono contenta per questo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Da dolce fanciulla che da conforto ad: Aggressiva ragazza col cuore spezzato.
Come sarà nel prossimo capitolo? Si calmerà attaccherà ancora?
I haven't no Idea. Allora come va?Spero bene. Non so se tu abbia visto la Con di San Diego. Cosa ne pensi?

22/07/13, ore 19:23

Ero preparata al peggio,davvero.
Da una parte mi sono salvata,mi ero detta "ehi,ricordati che Elena è provatissima,e che non ci saranno arcobaleni e unicorni rosa in questo capitolo"..dall'altra purtroppo non sono riuscita completamente a preservare il mio povero cuoricino, ed è emerso il mio lato emotivo,ergo..occhi lucidi :c
Però non ho pianto come una fontana,sono riuscita a controllarmi,faccio progressi :3
Come sospettavo,Elena è esplosa,però non credo possa risultare credibile se dice di non essere più innamorata di Damon..cioè,il problema,o meglio,quello che lei può giustamente reputare un "problema",sta proprio  nel fatto che lei è dannatamente innamorata di lui,e anche se lui ricambia a pieno i suoi sentimenti,lei non può lasciarsi andare di nuovo con lui,non può ridargli la fiducia che in passato gli aveva dato,e questo perchè lui non aveva saputo sfruttare la sua chance.
E' un fottuto idiota,ecco cos'è,MA LA AMA.
Perciò,per quanto come ben sai non ho apprezzato per NIENTE il suo comportamento,ovvero la sua fuga senza ripensamenti e senza aver prima consultato Elena, io spero vivamente che lui si impegni un tantinello in più per riconquistare la sua fiducia,per riconquistare Elena.
Detto ciò,ti ringrazio del momento Defan,io li adoro.
Riporti sempre alla meraviglia il loro strano rapporto di "amore ed odio",che personalmente AMO e non ODIO! Ahahahahah :) Alla prossima,un bacione :*

Mary(;

22/07/13, ore 15:33

SISISISISISISISIS SEQUEL, SQUEl, SEQUEL!!!!!!!!
Ciao cara la mia scrittric ;)
oggi sono quasi puntuale con la lettura, ed è un bene perchè non ho aspettato molto dal capitolo precedente. =P
Non credevo che più ci saremo avvicinati alla fine, più i nostri protagonisti e le emozioni che ci trasmetti, si sarebbero modificati drasticamente: anche questo capitolo è stato una doccia gelata. Scusa, io mi ero messa in testa che questo era il penultimo capitolo -non so perchè..- ma da quanto ho letto nelle note, non è così e questo mi fa piacere, soprattutto perchè le carte sono ancora in tavola! I due potrebbero ancora chiarirsi. So che ci vuole tempo. 5 mesi non sono abbastanza per ricucire la ferita e la delusione provata. Dall'altra parte mi fa piacere che i Defan abbiano fatto pace -anzi, mi è piaciuto molto il loro dialogo e la confessione sincera di Stefan, in cui dice di essere corso da Elena..-.
Alla prossima ;)

22/07/13, ore 11:20

Questo è stato proprio un bello scontro. Lei è stata molto dura e giusta. Ho percepito rabbia,disperazione e tanto dolore nelle parole ke gli ha detto.
La frase "La ragazza ke amavi ha spento tutto. L'hai spenta tu" credo ke racchiuda in poche parole tutto il cambiamento ke c'è stato in lei in 5mesi e come lui sia stato la causa di tutto. La cosa ke mi ha sorpreso è come lui sia caduto un pò dalle nuvole. Secondo me nn si aspettava di aver fatto un danno simile. Sapeva ke l'aveva ferita ma sembra ke nn si aspettasse fino a questo punto.
Lui è rimasto freddato dalla schiettezza e dal dolore di Elena ma credo sia ancora poco infatti qualcosa mi dice ke questo sia stato solo il primo round.
Mi piace molto il rapporto ke si sta instaurando tra Stefan e Damon. Si sono finalmente parlati e chiariti su tutti i fronti e da qui possono creare un rapporto bello e duraturo. Certo avessero parlato cosi prima si sarebbero risparmiati tanto dolore e lo avrebbero evitato anke a altre persone xò se fosse tutto cosi facile nn ci sarebbero drammi e le storie nn sarebbero interessanti.
Aspetto con ansia il prox capitolo..un mega bacio

20/07/13, ore 15:53

Wow ssono senza parole è stupendo superbo non ho parole che possano descrivere tanta perfezione <3 brava brava

19/07/13, ore 15:49

Io odio riscrivere i commenti perché la connessione Internet non funziona bene, ma speravo che con il telefono funzionasse cmq meglio. >_< odio immenso per la tecnologia. Cmq.... Ciao :) finalmente riesco a leggerti. Stavo proprio aspettando un capitolo nuovo, e tu non sbagli mai un colpo. Scrivi ogni volta dei capitoli meravigliosi! Damon indifeso, senza maschere e barriere, va da lei.. Elena gli asciuga le ferite, lo consola e le sta accanto, come solo lei sa fare e capisce che, per quanto si sia sforzata di dimenticare, il suo cuore avrà sempre un posto speciale per lui. Credo che, a volte, ci siano degli amori che non vengano scalfiti neanche dal tempo e l'Hai chiarito perfettamente. Complimenti :) Spero di riuscire a leggerti :)

18/07/13, ore 17:06

Occavolo!!! Mamma mia. Ragazza tu mi ucciderai. So che non saranno rose e fiori tra di loro. Ma come primo incontro sono rimasta soddisfatta al 100%.
Come primo incontro mi aspettavo tutte le bottiglie del Grill in facci a Damon,urla e schiaffi......invece.....
Bravissima,mi è piaciuto!!!!!! Stra piaciuto. Sei splendida tesoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora complimentni. Ti sembrerò superficiale nello scrivere,ma devo scappare. Un bacioneeeeee
Prometto che la prossima sarà ancora più lunga ahahah.
Desy :)

17/07/13, ore 10:46

Ho le lacrime agli occhi *-* Un capitolo così intenso e allo stesso tempo così 'delicato', niente era fuori posto e tutte le emozioni che hai descritto, credimi, sono arrivate dritte al cuore. Questo di certo non sistemerà le cose tra loro ma, mostra quanto forte ancora sia il loro legame, che la strada per ritrovarsi può di sicuro essere tortuosa ma non lunga abbastanza per due anime che si appartengono <3 Il tuo è un vero dono, dolce Amanda :) Bravissima!!

16/07/13, ore 20:48

mia cara amanda..... un capitolo davvero stupendo!
che tenero damon, e che dolce elena nel mettere da parte tutto per dargli appoggio.... perchè lei lo sa cosa vuol dire trovarsi in quella situazione!
mi sono davvero intenerita a leggere le tue parole.
che sei brava lo sai, ma te lo ridico ... sei bravissima!
al prossimo cap
un abbraccio

16/07/13, ore 13:32

Un ottimo capitolo!La prima scena quella nello spogliatoio è stata giusta..lei è arrabbiata e delusa ed è giusto ke lui si renda conto del male ke le ha fatto. Quindi brava Elena ke lo caccia via e cerca di mantenere un tono freddo. Ma come sappiamo Elena è una pura di cuore,una persona compassionevole e lo ama più di quanto avrà mai il coraggio di ammettere e quindi si lascia sfuggire dalle labbra quelle poche frasi x accertarsi, nonostante tutto, come lui stia prendendo la morte del padre xchè lei lo conosce meglio di chiunque altro e sa ke ci sta male e lui sa ke solo lei può capire quel dolore naturalmente oltre a Stefan,ma nn è la stessa cosa.
Quando lo trova sotto casa lo aiuta ma sono d'accordo con te lo avrei fatto anch'io. Ha sempre perso suo padre e in questa perdita ha scoperto quanto si senta solo e perso e in colpa nei confronti del padre,nei confronti di Elena e x me anke nei confronti di Stefan. Il pianto liberatorio ke libera nelle braccia di Elena racchiude il dolore di una vita e soprattutto quello ke ha caratterizzato gli ultimi mesi della sua vita. Lei è stata molto dolce,gli ha permesso addirittura di dormire con lei (a proposito una scena dolcissima e ricca di significato,mi sono emozionata!) ma in una situazione del genere forse è giusto cosi.
Ero convinta già mentre leggevo ke con questo momento le cose nn si fossero risolte e ci mancherebbe. Lei gli ha offerto il suo sostegno,la sua amicizia x superare questo dolore ke lo ha colpito all'improvviso ma il dolore ke ha provato lei in questi mesi nn è passato cosi come la rabbia ed è giusto ke lei gliela mostri tutta e ke lui ne subisca le conseguenze x poi uscirne entrambi più forti di prima.
Ora nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo dove immagino ci sarà un vero confronto/scontro tra Damon e Elena e nn vedo l'ora!ahahahah
Un bacione da Warriorprincess la sadica ;-)

16/07/13, ore 09:30

che dolci!!! so che damon rimetterà presto la sua maschera, ma vederlo in questo momento di debolezza è stato magnifico. brava elena, consolalo per benino che deve ritornare in forma il ragazzo! e complimenti all'autrice che non smette mai di stupirci!!! :D

16/07/13, ore 01:21

“Ho bisogno del tuo perdono, so di non meritarlo ma … ne ho bisogno”
Adoro.
Adoro questo pezzetto perchè lo immagino esattamente come il 2x22 (non so se sto sbagliando,ma comunque era l'episodio in cui lui,sapendo di morire per via del morso di Tyler, chiedeva appunto il perdono di Elena,con voce quasi tremante e intrisa di sensi di colpa)
E più leggevo il capitolo,più mi convincevo che Elena è troppo provata per poter anche solo pensare di ricostruire una storia con Damon,e che per lei vale fermamente la tanto menzionata teoria del "l'amore a volte non è abbastanza".
E' innamorata di Damon,lo sa e ne ha avuto la conferma,ma chiunque abbia un pizzico di amor proprio preferirebbe prevenire l'ennesimo scottamento e preservare se stesso.
Per questo dico che capisco tutto ciò che fa,ogni singolo comportamento,ogni singola parola.
Io la capisco,cerco di immedesimarsi in lei e di conseguenza la capisco.
E che dire di Damon ubriaco e con l'aria sofferente sul portico di casa di Elena?
Lei l'ha accolta fra le sue braccia,ha lasciato che piangesse e si calmasse,ed infine l'ha aiutato come un cucciolo smarrito..Amore,tanto,tantissimo amore.
Spero che Damon non rimanga passivo ad Elena,perché non può certamente aspettarsi che sia lei a scegliere di riprovarci così,da un giorno all'altro, senza la sicurezza che lui non la ferisca più,che non l'abbandoni alla prima difficoltà senza neppure confrontarsi con lei.
Io sarei spaventata da una simile situazione,ed infatti lo è anche lei..Non è soltanto la situazione in sè per sè,ma anche,anzi,SOPRATTUTTO,il fatto che lei sia ancora follemente innamorata di Damon,e perciò tutto ciò che farà o dirà per prevenire se stessa,procurerà piccole fitte dolorose nel suo cuore.
E' ..complicato. D'altronde,Damon ed Elena sono complicati,il DELENA è complicato.
E noi amiamo le complicazioni ;)
Un bacione e alla prossima (sono pronta a tutto,non mi aspetto che questa tregua vada avanti ancora per molto!) :*

Mary(;

12/07/13, ore 01:26

Nuuuuuuuuuu sul più bello daiiiiiii mi fai attendere con la curiosità :( comunque sei sempre magnifica complimenti alla prossima :)

11/07/13, ore 20:42

Ciao! Ho letto il capitolo ieri,  ma per mancanza di tempo, mi ritrovo a recensire solo oggi.
Non mi aspettavo un discorso del genere da parte di damon, e credo che nessun figlio lo farebbe al padre defunto, ma Damon è Damon, e ci piace proprio per questo.
Bellissimo il momento "chiarificatore" fra lui e Stefan. Ed io che mi aspettavo uno Stefan pronto a tutto per Elena, invece a quanto pare ha rinunciato.
Adesso sono veramnete curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Elena nei confronti di Damon. Ovviamnete non mi aspetto che sia rose e fiori. Senza contar, che Damon deve ancora fare i conti con la nuova Elena, qella che lui ha contribuito a creare.
Attendo il prossimo capitolo, e fortuna che sei puntuale.
Sei davvero brava! Ogni capitolo è più piacevole del precedente!
Un bacio
Tess

ps: scusa la fretta con la quale recensisco, ma rischiavo di tardare ancora, se facevo altrimenti.