Gifts don't speak!
di Bubzy

29/01/13, ore 16:22

cosa cosa?? oggi è il compleanno di Shizu-chan?? ma auguri, mio adorato Shizzyyyy *^* ! *ah, sì sì, grazie, grazie, scusa ma..ora sarei piuttosto impegnato! (nd Shizuo)* XD cappitto...! MA. CHE. DOLCI. xD fluffositààààààà :'DDD ! e non dimentichiamo la pucciositààààà xD ! bLava, bLava e bLavaaaa (oggi le vocali finali sono sempre allungate xD!)! tu sì che sai come farmi commuovere xD ! Shizuo che mette il fiocchetto ad Izaya <.< hrughirlheugmi kawaiiii ^w^ ! se solo fossi riuscita a vedere l'ultima immagine...solo a me non esce D': ? puoi dirmi cosa devo fare per riuscire a vederla? gLLLLazie :D ! davvero belleberrima (??? *super confused face*), stupiscimi sempre di più, onii-san ^u^ !! Shizaya 4 evhaaaa *^* !

bye Ojou-sama :3
Baci, Tifa :D

29/01/13, ore 14:56

*^* Taoooooo!
Mamma mia che fortunato Shizu D:
Tutte vorrebbero un Izaya con il fiocchetto per il compleanno!
( Davvero? O.O n.d Izaya ) Shiii! ç.ç Te lo chiederei ma poi...
Beh poi dovrei cambiare nazione, perché se mi trova Shizu sono morta D:
( Brava hai capito tutto ù.ù n.d Shizuo ) ç_ç Grazie...
Buon compleanno anche da parte mia Shizu **
( Regalo! n.d Shizuo ) Ehm...Ma veramente ( VOGLIO.IL.MIO.REGALO. n.d Shizuo )
°^° O-oki...Ora vado, devo comprare il regalo a Shizuo çAç ( Corri! n.d Shizuo )
SHIIII! *Corre via* ( Tenga un bigliettino da parte dell'autrice *Porge a Bubzy* n.d Izaya )

Cara Bubzy la tua storia mi è piaciuta moltissimo *^*
I link erano fantasticosi e non mi posso lamentare di nulla!
A presto...Un Bacioooone Marika~

29/01/13, ore 12:59

Salve! Stai trasformando questo pignolissimo recensore in una sweet Shizaya(?) dipendente!
Nonostante i personaggi siano OOC non posso fare a meno di trovare queste fic troppo carine (<--- 'cause the world needs fluff!) e insomma... credo che sia qualcosa di cui tu debba andare fiera, mica facile modificare i personaggi senza renderli antipatici =)
Ma... impressione mia o Shizuo nelle tue storie è proprio pervertito? Beh, alla fine il suo sogno più o meno si è realizzato, ha sottomesso Izaya xD
Molto carino Izaya che cerca di ritardare l'inevitabile assalto di un passionalissimo Shizu-chan, cerco di immaginare la scena e mi viene da sorridere.
Non sapevo la data del compleanno di Shizuo, nell'anime non se ne parla(credo)... Devo leggere il manga!
Per concludere... beh, se scriverai ancora fic su questa coppia (e non ne dubito, in questi giorni il fandom è stato bombardato xD) le leggerò con piacere =)

29/01/13, ore 07:32

Oggi sono mattiniera! Non mi sono ancora decisa a lasciarti un po' in pace ! Eee ma che ci posso fare...mi piacciono troppo le tue storie e poi come ho già detto aggiorni anche spesso , quindi meglio di così ù.ú . All'inizio ero un po' confusa, visto che per quanto sia stata una cosa troppo dolcietta sentire izaya con tutte le proposte per uscire ecc.. Mi aveva messa in confusione poi però già si spiega, shizuo però da bravo seme che è ne approfitta(bravo shizu - chan!!!!!!! E augoriniii!). Beato lui che può avere un regalo come izaya ç.ç. (Si non sarebbe affatto male come regalo...proprio niente male ,poi se come nell'immagine sarebbe troppo :Q___ )oki alla prossima! Meyu_