Recensioni per
Countdown [ to a lifetime promise ]
di Kodamy

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
suzako
25/08/07, ore 18:01

Mi hai ucciso.
Insomma, è troppo. L'ultima battuta è... troppo.

Recensore Junior
22/08/07, ore 15:21

Ahhh. E' bellissima *-*.
E' cattiva e disumana. La fine, intendo.
Un po' come Sasuke, no? A volte penso che lui, l'umanità, l'abbia seppellita troppo a fondo. Cioè, proprio sotto-sotto, per intenderci.
Ahhhh. Povero Naruto ç_ç e povera Sakura! *scoppia in lacrime*
Oh, Suigetsu mi sta troppo simpatico >.< (sarà che odio Karin è.é). Aspetto con ansia l'incontro tra Naruto-Sasuke-Sakura, sisi. u.u
Oh, l'Azu torna a fare matematica *sigh*, ancora complimenti! (Kodamy-san, quando aggiornerai "Alcyon Days"?? ç_ç Azu ne sente il bisogno... >.<)
Owari, =Azu-chan=

Recensore Veterano
21/08/07, ore 18:04

...la frase di itachi/sasuuuuke brrrr.. Sakura: IL NUOVO VENDICATORE! (vendicatrice <.< nd shika) (nn rompere tu! ndme). ù-ù intermezzi stupidi che altro dire? Dopo così tante fic ho esaurito i commenti é.è se sei un genio non ci si può far niente é.è! posta pletto cici >**<

Nuovo recensore
20/08/07, ore 22:41

Splendida *_* Tutta... dico non c'è un rigo che non ti lasci qualcosa dentro... Ho molto apprezzato la determinazione (ostinazione? XD) di Naruto che l'accompagna fino alla fine, contrapposta alla disillusione di Sasuke. E il finale in cui viene eletta la nuova vendicatrice è fenomenale *_* Complimentoni!

RoSs
20/08/07, ore 13:49

Oh*-*
Ma non mi avevi mica detto che oltre ad ispirarti angst, ispiravo anche splatter. Stu-pen-do. Assolutamente delizioso, voglio dire, chi non desidererebbe una fic splatter ed angst per il compleanno? *___*
Ouff, ad ogni modo io sì, decisamente sì, e dunque eccomi catapultata in un brodo di guggiole autentico al 100%.
Prima di tutto: stupendo l'uso della seconda persona impersonale. Primo, perchè crea un po' di confusione all'inizio (e io amo sentirmi confusa). Secondo, perchè ti dà una visione della trama un po' particolare, quasi spietatamente ironica. Terzo, perchè ti senti un po' Sasuke*_* (dopo Mikoto, Romeo & vari, la crisi d'identità ha raggiunto livelli storici >.>)
Povero Naruto. Maltrattato in ogni dove e quando, persino dal computer che lo vuole deforme, fisicamente parlando. Alla fine, pare proprio che mantener promesse non faccia per lui, ne? Me triste, molto triste per la visione agghiacciante che ci si trova davanti continuando a leggere.
Mi regali Karin e Suigetsu? Sono così decorativi*-*
Ah, amora, grazie infinite per il regalo a dir poco stupendo. Mi manchi, sempre (e troppo u.ù)
Love ya, RoSs (L)

Recensore Veterano
20/08/07, ore 11:50

Commovente. E' così... perfetta. E' come se le cose non potessero che andare in questo modo. E' dannatamente definitiva. E il combattimento tra Sasuke e Naruto... Dio! Complimenti.

Recensore Junior
20/08/07, ore 10:38

Wow....angosciosa...triste....ho tenuto il fiato sospesso fino alla fine...brava...continua cosi!

Recensore Veterano
20/08/07, ore 01:12

Cielo, la fic è semplicemente perfetta, così triste ed angosciosa che ti ci senti dentro! Soprattutto, ho adorato il punto in cui dici che una parte di Sasuke è morta con Naruto, qualcosa di fantastico e poetico, così come solo il loro rapporto può essere. La follia di Sasuke è morbosa, soprattutto nella parte finale, invece, l'ostinazione di Naruto, anche in punto di morte, è un qualcosa di assolutamente sublime, perfettamente in linea col suo carattere. Sakura poi ha avuto poco spazio, e la scelta l'ho trovata azzeccatissima! Sarà perché oggettivamente, facendo un paragone - che sta solo nella mia testa, oltretutto - lei è sempre stata quella meno... utile. Ad ogni modo la genialata è la fine, ed è la cosa che mi ha colpita di più! Complimenti! [Chiedo scusa per le eventuali boiate dette in questa recensione, ma all'1:10 non sono più padrona di me stessa!] :)