La parte migliore di me
di Just D

08/04/13, ore 16:48

Alleluia!!!! Finalmente Rumpelstiltskin e Belle hanno una possibilità! Devo ammettere che mi è venuta una angoscia quando hai scritto che era passato un anno! (Mamma mia questi due sono veramente sfigati!). Comunque quando ho letto che Belle stava con Bae O.o OMG! Però ho apprezzato molto la scelta di Rumpel di farsi da parte, ha finalmente trovato il coraggio!
Mi è piaciuta anche il tuo personaggio di Emma, stile deus ex machina che risolve tutto!

01/02/13, ore 12:41

Madonna che paura che ho preso. Per un attimo ho creduto davvero che Belle e Baelfire fossero innamorati... Fiuuuuuu. Trovo il tuo Rumpelstiltskin la perfezione come caratterizzazione: i suoi momenti da Signore Oscuro sono perfetti, è interessante vedere come Belle ne sia causa sia di nascita sia di distruzione. La riunione con Bae è esattamente come vorrei che andasse, le reazioni di Rumpel sono state estremamente realistiche dal punto di vista psicologico

29/01/13, ore 16:44

Ho amato tantissimo questa storia *-*
Ammetto che all'inizio, quando Rumpel crede che Belle stia con Bae/Neal, mi è preso un colpo XD E invece bel colpo di scena!
Magari andasse così nella realtà, il nostro Rumpel corteggia Belle e magari lei riacquista la memoria ç___ç
Complimenti, bravissima!

29/01/13, ore 14:37

non ci si riesce spesso ma con questa storia mi hai davvero fatto venire la lacrime agli occhi :').... è bellissima e spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :)