So hard to keep him satisfied.
di youmoveme

02/02/13, ore 22:12

MY POOR SEBLAINE FEELS.
Del tipo che adesso inizio a sclerare come una pazza perché le sei ore di viaggio in macchina mi hanno resa poco lucida *ridacchia istericamente e respira dentro un sacchetto di carta* Ma sto bene.
Spero che la tua carriera da scrittrice di fanfiction compulsiva (?) abbia un futuro che punta unicamente sulla Seblaine; aspetta e spera, Cristina.
Lascia stare che la canzone oggi mi ha perseguitata perciò..THIS LOVE HAS TAKEN ITS TOLL ON ME SHE SAID GOOODBYE SO MANY TIMES BEFOOOOORE, AND HER HEARTS IS BREAKING INFRONT OF MEEEE AND I HAAAAAVE NO CHOICE! CAUSE I WON'T SAY GOODBYE ANyMOOOOOOOOOOORE!
Si ok basta.
Il povero Blaine è ancora una volta succube delle minchionerie di Sebastian. SI BRAVO, TORNATENE IN FRANCIA, TANTO NON TI VUOLE NESSUN-.............. ok nulla.
Direi che la mia recesione è stata abbastanza imbarazzante. Ultima cosa -> Io amo Thad, cattivello o no che sia

Poi niente.. Adios mia bella :3
Ti romperò le palle su Viber yeeeee (??)

La tua Soul Sistah.

29/01/13, ore 14:15

La persona malvagia sopporta il tuo amore ossessivo-compulsivo per l' Eragon!Boy. Vorrei ricordartelo.
Detto ciò..............CAZZO. Cioè no. Sei una ragazza senza cure che ama vedermi soffrire. E tanto, loro sono i miei due bambini non puoi farmi questo!

Passo sopra al fatto poi che tu sia contentissima che si lascino, o anche da casa tua sentiresti il crack del mio cuoricino. Non ti senti neanche un po' in colpa? Dovresti e molto. anche se in realtà te l'ho chiesta io la ff, ma mi ero illusa di un finale felici e contenti. Ti piace complicarmi la vita, eh

Btw a parte tutta la sofferenza/amore per te che mi dai retta, che mi provochi la ff è bella. Serio. o non te l'avrei recensita (lascia stare il patto stipulato con il sangue) e non ho ancora capito come hai fatto a scriverla senza averne mai letta una...(in realtà non è vero tu sei una pazza seblainer proprio come me, lo so, non nasconderti(?))

Quindi lanca, sono sicura che il tuo futuro è pieno di Seblaine gioiose e felici, per cui non perderti per le vie oscure dello smut Huntastian D:

Detto questo, credo che andrò a piangere in un angolino al buio aspettando il tuo aggiornamente Thadastianoso, quindi, donna, non farti aspettare.