Reality can destroy the dream; why shouldn't the dream destroy reality?
di xdreamsrmywings

Oggi ero tremendamente annoiata, così ho deciso di visitare questo sito e leggere qualche storia.
La tua mi ha davvero colpito.
1.Scrivi meravigliosamente (dammi un po' della tua bravura :D)
2.è una storia bellissima e piena di sentimento :D
3.Te l'avranno detto in tantissimi.. dovresti seriamente farne una ff :)
A presto
Emy

Bella bella bellaa.
mi piace tanto, secondo me ne dovresti fare una FF, sarebbe stupenda.
mi piace tanto come scrivi.
sono stata tutto il tempo a fare 'aaaw.' quando '' parlava '' Ryan.
davvero bella. c:

Wow, questa one shot è fantastica. La storia è davvero bella e mi piace come scrivi, sei bravissima! **

è davvero una bellissima storia. emozionante. potresti seriamente farne una ff, la seguirebbero in molti, io per prima. pensaci, ti prego! un bacio.

Ciao!:)
Ho appena letto la tua storia e la trovo davvero carina:) Mi ha fatto sorridere leggere di questa ragazza che cresce un bambino così giovane e deve trovarsi a spiegare chi è suo padre, la trovo una cosa molto attuale, ecco:)  Alla fine mi sarei aspettata più emozione, non so, delle reazioni diverse dei personaggi fondamentalmente. Comunque non sei male, e leggerti è stato piacevole!
Trovo che sia bello che tu abbia scritto" non sono una scrittrice nata", da parte tua è molto umile e secondo me è sempre positivo saper riconoscere i propri limiti:)
P.S: Il banner è proprio bello, hai ragione!:)
Baci,
Giada xx

Heeei, ciaao :) Adoro questa OS, adoro il modo in cui scrivi, adoro il bambino e adoro Nathan. Mi è piaciuta fin dall'inizio, non saprei come descriverla, è stupenda, sul serio :) Secondo me dovrebbe diventare una Fan Fiction perchè mi piace un casino, poi non so, fai come vuoi tu hahahahah Mi sono appena iscritta su EFP, tu sei la prima persona a cui recensisco lol dovresti essere onorata HAHAHAH, no vabbè lol  Hahaha, okey ho smesso di romperti le palle, adesso leggerò l'altra FF ;)

Tanti saluti,
@_secsihoran

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 04:46 pm)

Che bella OS zshbfrwvkud sono rimasta di medda quando ho visto che non c'erano capito ed era solo una os (?)lol vabbè, molto bella, mi è piaciuta molto ed avrei preferito il continuo ma che ci posso fare cc
Ciao c:

oddio è beellissima.
seriamente, a parte che è scritta in modo fantastico, comunque anche la storia è stupenda.
sai cosa ti dico? ce la vedo bene come ff uu
okay, solo per il fatto che potresti continuarla in 397456 modi diversi.

però naturalmente fai come vuoi eh.
sei davvero bravissima, complimenti, ci sentiamo c:
xoxo, Vì.