Angel.
di readingsmydrug

13/03/13, ore 19:29

Uau bell inizio continuerò a leggero e credo ke x domani avrò finito il tuo racconto .

13/03/13, ore 18:36

Anche se è solo l'inizio non è per niente male, mi piace come l'hai scritto, all'inizio molto calmo, con angela che osserva le persone e poi ecco che ti si infilano dubbi e curiosità in testa :) la parte della nonna che si mette a cantare è davvero divertente!
ho trovato giusto un paio di errori:
"aspettando che tutto lo stress di quella giornata sparisca", visto che è narrato al passato dovrebbe essere "fosse sparito"

"Decisi che era arrivato" stessa cosa qui, anche se non salta subito all'occhio come prima, "fosse arrivato", un'altra cosuccia e poi sparisco, non è necessario che dici con quale mano prende gli oggetti a meno che non ci siano delle motivazioni ben precise, è del tutto superficiale :)
appena posso vado avanti a leggere e recensire ^-^

23/02/13, ore 14:47

Hei:3 A me la storia è piaciuta tantissimo -anche se ho letto solo il prologo ma vabbe' xD- La seguo u.u Ehm... Cos'è un OS? ç.ç

30/01/13, ore 07:05

Ehi! Mi piace come è iniziata questa storia, non dice molto degli alri capitoli, è vero, ma ci sono già parti importanti, ad esempio il fatto che la nonna non voglia far leggere ad Angela quel libro.
Comunque sei molto brava a scrivere; spero che tu aggiorni presto.
Baci e tanti complimenti
Martina xxx

PS: Ti va di passare dalla mia storia Never say never (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1428171), mi farebbe molto piacere. In più, saresti così gentile da lasciarmi una piccola recensione?
Grazie mille se passerai ...

29/01/13, ore 17:28

mi piace, anche se è un inizio un po', nn scontato, ma comune. é intrganti il fatto del libro proibito, e mi piace molto il tuo modo di scrittura.
Brava, continua così, ti seguirò senzaltro
baci
FALLEN99

29/01/13, ore 14:44

Buooonsalve.
Che onore essere la prima a recensire :')
Sono sicura che questa ff diventerà fra le più fighe e popolari di efp, me lo sento. uu
ti avrò ripetuto all'incirca trecentomigliordici volte che scrivi tipo benissimo e che mandi la mia poca autostima da scrittrice sotto i piedi :c
Deve smettera di scrivere così bene, dannazione (?)
Come prologo mi ispira un casino e sono sicura che la nonnina nasconde qualcosa >>
Mai fidarsi delle vecchiette con un libro senza titolo in mano. (?)
Sinceramente non so che altro dire, anche perché non succede molto e quindi non sono ispirata per scrivere una recensione decente.
Lo so, ti avevo promesso di farne una figa, ma apprezza i miei inutili sforzi :c
Ohw, che carina che sei. Hai linkato la mia ff :')
Quando posto la os e anche il prossimo capitolo della mia ff ti farò pubblicità. uu
Bene, ora evaporo e vado a finire la os che oggi è un anno che rompo i coglioni alla gente su efp e voglio pubblicarla per festeggiare (?).
Adios,

-Ila