Charlotte Sometimes (extended version)
di Celeste9

26/08/15, ore 01:25

Recensisco l'ultimo capitolo cosi da non farti leggere troppe cose ma comunque lasciandoti la mia opinione (anche se la conosci già ma shh, tu fai finta di niente). Mi era molto piaciuta la One Shot di questa storia, che poi hai pubblicato anche qui come primo capitolo, e sono felice che tu l'abbiamo ripresa e aggiunto qualcosa alla trama, anche se non mi sarei lamentata se avessi scritto di più, perché quando sono arrivata alla fine ero tipo "NO è finita ma come, no, voglio saperne di più", quindi questo fa capire quanto mi sia piaciuta, per quanto non mi piaccia il genere het e non ne legga però mi hai fatto amare la protagonista e la sua storia. Potresti scrivere una storia solo su di lei e la sua vita e io sarai la prima a leggerla, sul serio (ho anche pianto un pò per sua sorella e la sua forza) Quindi sì, complimenti anche per questa storia, sei bravissima e mi sorprendi tutte le volte con le tue parole semplici ma piene di trasporto ed emozioni. Complimenti ancora.

28/08/13, ore 15:36

Davvero molto bella e mi piace anche il fatto che Violet non si risveglia: sarebbe stato troppo scontato!
Comunque sono dell'opinione che tu scriva benissimo (sei una delle poche qui su efp >.<) Continua cosi!
Xx Gaia

05/04/13, ore 02:59

E' bellissima Celeste.
Sono scoppiata a piangere, mi hai tirato fuori delle emozioni che non pensavo potessero tirar fuori 5 ragazzini che fingono di cantare.
Sei veramente brava!!!!

02/02/13, ore 00:37

Mi fa una tenerezza infinita Charlotte, una ragazzina così giovane che affronta cose che per la sua età sono lontanissime, però lo fa con gran coraggio e probabilmente questa è stata la spinta per scrivere agli OD, se fosse stata una fan qualsiasi forse non avrebbe scritto quelle parole, dove fa vedere le sue insicurezze ma allo stesso tempo la sua forza. Harry è letteralmente corso tra le braccia di Charlotte, che forse non si aspettava una situazione del genere, e poi Niall, il più sbruffone che si commuove davanti al dolore, quello vero, in fondo è solo una corazza quella che mostra. Trovo che hai fatto uno splendido lavoro, hai descritto una situazione non molto facile però in chiave "leggera" ovvero come possono leggerla dei ragazzi giovani, con speranza! ^__^

30/01/13, ore 23:00

Hai fatto benissimo a fare questa extended version! Si sente che i ragazzi del gruppo sono giovanissimi (sì, sì dare del vecchio col rossetto a Robert Smith è da screanzati! XD), però Harry comincia a capire e a cercare qualcosa in più, Charlotte ha come impiantato un seme nell'oscurità e Harry lo sta coltivando, le strofe della canzone ne sono la prova. E poi Charlotte, anche lei così giovane ma con un dolore così forte da sopportare, chissà che cosa riserverà il destino a questi due giovani, di certo Harry non sembra uno che voglia rimanere con le mani in mano.
"I’m not afraid of the darkness you brought in my life because I’m in love with it; I’m in love with you." questa frase l'ho trovata davvero davvero molto intensa!

29/01/13, ore 16:24

Stupenda. Dimmi che ci sará un continuo ti prego :) non puó finire cosi! XD

29/01/13, ore 15:04

ehy babee!
c'è poco da fare..
io AMO la tua storia e il tuo modo di scrivere HAHAHAHAHA
ti posso chiedere un favore? potresti passare e lasciare una recensione alla mia ultima os?
ti lascio anche il link, eccolo: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1567581&i=1

un bacio, Valeriee