** Can you be my Princess?
di fullmetalQUEEN

000
06/09/07, ore 19:04

ho iniziato adesso a guardare full metal alchemist, ma ho capito subito che era un cartone molto bello, complimenti ai fatto una bellissima ff, loro sn la mia coppia preferita!

29/08/07, ore 14:35

Deliziosa. Davvero una fic piacevole, ben gestita.

26/08/07, ore 11:58

Che carina >///< l'ho letta solo ora e me ne scuso, ma è dolcissima, un quadretto d'infanzia così bello da scioglierti il cuore. Mi è piaciuto quel "puoi" diventare la mia principessa, come se nel momento in cui lei accettasse lui si potesse liberare dal tormento che sente per averle voluto farle quella domanda. E anche il bacio che si danno è così dolce... e il piccolo Al mi fa tanta tenerezza, arriva in ritardo e si sente escluso e mentre Win lo accetta subito nel gioco, Ed non ne è proprio contento, lui vuole stare da solo con lei anche se è il tramonto, e quindi hanno poco tempo prima di tornare a casa. E' dolcissima, non smetterò mai di ripeterlo!

cucciola94
22/08/07, ore 21:17

carinissima!!!è tanto dolce!!

faccina buffa
21/08/07, ore 00:18

Ah ah..c'ero cascata anch'io..stavo già pensando..ma che ha scritto..Ed nn direbbe nai 'ste cose..e invece..ta dan..era una storia versione baby..davvero tenera!!! ^-^

20/08/07, ore 17:10

*__* che dolce...!! Li adoro troppo! anche tu ne hai scritta una quand'erano bimbi, eh? bè, a quei tempi le cose erano più semplici, quindi è più facile trovare l'EdWin. ^__^ davvero bella e dolcissima.. *__* ancora bravissima!

20/08/07, ore 15:14

Guarda, all'inizio pensavo che la storia fosse ambientata quando loro sono grandi, infatti sembrava strana. Quando però ho realizzato che è una edwin versione infanzia l'ho trovata dolcissima...e il pensiero del rossore di win che mette di buon umore ed è un ottimo modo per concludere. Poi i personaggi sono perfettamente IC! Brava, scrivi ancora. Ciao

kiarahime
20/08/07, ore 13:09

*_* che dolce!! è davvero dolcissima!! bella complimenti!

20/08/07, ore 13:07

uauuuu!!! troppo carina...che dolci!^__^