Coatroom
di ziawilma

20/11/13, ore 19:49

wow!!!
bella ff e bella smut!!
Chris così attivo e possessivo non me l'ero immaginato ma in effetti ci sta!!
Triste io però per il finale!! Uffi!!
Crisscolfer deve esistere!! Per forza!!! :) :) :)
complimenti!! scrivi davvero bene!!! :)

12/03/13, ore 00:33

Ahem!
*tossicchia*
Lo ammetto, mai e poi mai avrei metto Colfer attivo, figuriamoci dominatore quasi sadico... ma in qualche strana maniera mi è sembrato piuttosto IC. Vacci a capire qualcosa. E Darren, povero cucciolo caro. *si sbrodola nel brodo di giuggiole all'idea di un Darren sottomesso e ubbidiente*
Cooomunque, mi è piaciuto molto il modo in cui hai rappresentato la tensione tra i due, come hai lasciato trasparire che ci fosse altro, dietro la facciata del sesso. Bello bello.
E il setting con gli specchi è geniale ed estremamente ehm *evita di dilungarsi in questo punto*.
Bello anche il finale, anche se la mia parte romantica spera sempre in un lieto fine... ma c'è tutto il tempo per scriverlo, nevvero? ;)
*fisch... ah, no... canticchia*
Ecco, in generale un gran bella OS, molto completa, per non essere una long!

22/02/13, ore 22:27

Perchè, chiedo io, perchè? ç////ç
Era partita tutta elettrizzante, scendo giù, arrivo alla fine e.. Bam. Tristezza, tristezza ovunque.
No, ok, sul serio, io A D O R O questo genere di fanfiction, soltanto che è tutto così doloroso (#doppisensieverywhere), questo amore che non riesce a trovare strada e..Chris.
E' un Chris che non leggo molto spesso, è possessivo, a tratti distaccato, ma consapevole nel profondo di quella scintilla che c'è fra lui e Darren.
Che dire, complimenti, mi sono innamorata di te e di come scrivi é////è

02/02/13, ore 21:19

M-ma... Èstupenda! Adoro questa ff. Soprattutto per modo in cui hai collegato i due eventi. Continua così! ;)

31/01/13, ore 20:39

Se tu potessi vedere i miei occhi adesso sarebbero a cuoricino e carichi di lacrime.
Ho amato questa os dalla prima parola che ho letto. Hai un modo di scrivere eccezionale, impeccabile praticamente. Adoro il modo in cui hai descritto perfettamente i sentimenti di Chris ed i suoi comportamenti e mi è molto piaciuto il modo in cui hai narrato la storia.
Sono una coppia stupenda, non finirò mai di dirlo e tu hai reso appieno il sentimento che li lega, così complicato, quasi perverso.
Mi dispiace che alla fine Chris non abbia confessato a Darren il suo amore per lui, ma indirettamente lo ha fatto in fin dei conti.
Io davvero non so più in che altro modo farti i complimenti.
Ho trovato questa os assolutamente perfetta, adoro il tuo modo di scrivere, di descrivere ogni cosa.
Complimenti, davvero.

-L.

30/01/13, ore 16:37

Bene, eccoci qui!
La prima CrissColfer scritta da te e la prima letta da me, vedi che coincidenza!
Allora inizio col dire che shippo tantissimo questa coppia, sia come Klaine, sia nella vita reale, quindi partivo già con un incentivo in più. Poi l'ho letta e sono rimasta sbalordita, davvero complimenti! Mi piace il tuo stile, che riesce a trasmettere tantissimo e a farti figurare nella testa le scene descritte (o almeno a me!) e soprattutto non ti sei soffermata sull'atto sessuale, nel senso che la fic non ruota solotanto intorno a quello ma significa molto di più.
Sono rimasta un po' stranita da questo atteggiamento possessivo e dominatore di Chris, ma forse è solo perché non lo "conosco" abbastanza e quindi rimango troppo legata alla sua versione cinematografica...
Un saluto e, mi raccomando, non smettere di scrivere!

30/01/13, ore 02:59

Beh, complimenti...
Sono senza parlole... Questa One mi ha emozionata ed nn sono una persona che si emoziona facilmente...
Ma davvero, è splendida!
Sarà che io ho una strana sensazione su questi due. Hanno una chimica pazzesca, che anche sullo schermo è impressionante. Ho la sensazione che cmq qualcosa tra loro ci sia stata, che sia una cosa platonica o altro nn saprei, ma c'è stata. Nn so se ci sia ancora..!
Poi dall'inizio di questa stagione, ma già da questa estate ho notato qualcosa di diverso. Più freddezza, da un certo punto di vista. E forse sarà una mia impressione ma a me Darren pare strano, nn mi sembra molto felice. Certo è sempre un po pazzo, ma x me qualcosa sotto c'è. Ed è una sensazione che ho avuto anche con alti membri del cast. Sembrano tutti molto freddi.
Cmq, questi sono solo miei deliri, è quello che percepisco.
Ancora complimenti x la One.
1 Bacione..!

30/01/13, ore 00:03

Mio Dio ma è terribile T.T Cioè, non intendo la FF... Ma come finisce! Mi sono sentito male! Complimenti hai scritto una one shot terribilmente bella! Anche se non chiuderò occhio stanotte... Troppo depresso... I miei CrissColfer... E poi Chris alla fine che dice "Ti amo anche io"... HELP ME T.T Mmm comunque hai descritto benissimo la parte smut! Complimenti ancora! Scriverai mai il continuo? T.T Alla fine rimane per sempre con Will o tornerà con il mio amore Darren?!

29/01/13, ore 23:40

ho trovato i 2 minuti di tempo per recensire... o almeno scrivere quattro frasi di senso compiuto per commentare la storia dato che sono stata quasi tutto il giorno a studiare, a sopportare le mie sorelle, e a badare ai baby-mostri di ben tre gruppi di catechismo...
passando al nocciolo della questione (=la storia), complimenti, scrivi davvero bene e il finale è una grandissima presa a male... prendo appunti, nel caso mi venga una botta improvvisa di ispirazione proprio adesso che ho ricominciato a scrivere/rinnovare la mia pagina su efp...
vabbè che altro posso aggiungere... che non ho mai scritto una recensione così lunga, che mi farebbe piacere se anche tu ne lasciassi qualcuna a me e... buona notte! ho finito le cose da dire!
baci**

29/01/13, ore 21:54

Questa cosa è bellissima... è perfetta no di più, sopratutto in un momento come questo. Mi hai fatto commuovere.
In un primo momento volevo uccidere Chris, perchè dannazione Chris, quello era sentimento non solo sesso... ma poi leggendo le ultime righe le lacrime sono scese da sole, non ho potuto farci niente e, contando il fatto che io non sono una gran romanticona o comunque non mi commuovo spesso, questa frase "Riapro gli occhi e lo sussurro, come ogni mattina, così piano che Will, ancora intontito dal sonno, non riesce a sentirmi. “Ti amo anch’io”. " mi ha letteralmente uccisa. UCCISA.
L'hai scritta benissimo, davvero, complimenti :)

29/01/13, ore 17:18

tu non puoi farmi questo davvero!!! ora sto piangendo perchè loro si APPARTENGONO,Will è solo un piccolo problema di passaggio u.u per Dare e Chris sono unicornosiiii *^* e loro sono fatti per stare insieme!!! cmq scrivi da dio un bacione Ale

29/01/13, ore 16:40

This is absolutely mindblowing...

Ho ancora i brividi, e con questo credo di aver detto tutto. Oltre al fatto che è scritta benissimo (scorre che è un piacere e senza risultare mai banale), hai descritto delle scene che sono piccoli capolavori!

Il mio più grande limite è l'incapacità di sintesi: per coinvolgere il lettore io uso tante di quelle parole che alla fine sei obbligato a sentirtene parte perché è come se lo vedessi. TU sei riuscita a fare lo stesso in maniera magistrale, con poche, precise parole che racchiudono un intero mondo.

Sono riuscita a vedere Darren e Chris attraverso la tua mente ed i tuoi occhi, così come ho sentito le loro emozioni. Dare... beh, è lui. Il dolce ragazzo allegro, pieno di vita, a suo agio con tutto e tutti... aspetta, come lo hai descritto?

Incontaminato. Limpido. Puro.

E' la descrizione più puntuale che abbia mai letto di Darren. Semplicemente perfetta. E vogliamo parlare di Chris? No, ti prego. Non farmi neanche iniziare. Racchiude tutto ciò che è e tutto ciò che sembra: schivo, riservato, dolce ma allo stesso tempo misterioso, passionale, con una brama di possessione che giustifica la sua continua voglia di fare, di migliorare, di superarsi...

Il mio cuoricino fa ancora male al pensiero di come hai concluso questa perla ma, sinceramente, era l'unico modo. Il finale perfetto. E se riesco a visualizzare così bene Chris quella mattina, stretto tra le braccia di Will, con il profumo di Darren che gli aleggia nella memoria insieme al suo sguardo ferito, uno sguardo distrutto, disilluso ma nonostante questo aperto e vero, perché Darren è così, Darren non si nasconde, Darren non rimpiange, può fingere di dimenticare ma questo non vuol dire che non faccia male... se riesco a vedere tutto questo, è merito tuo.

Perciò grazie!

...e in note meno serie, WILL DEVE ANDARSI A BUTTARE SOTTO UN TRENO >.<

Love ya <3

Geisha

29/01/13, ore 16:11

questa cosa è troppo dolce. io sto piangendo. è perfetta e complimenti :')

29/01/13, ore 15:26

Per prima cosa, grazie per la dedica. :') E' un onore leggere in anteprima i frutti della tua genialità. La tua malattia è anche la mia, quindi non posso far altro che adorare te e le tue idee. Tu ispiri me ed io ispiro te, non potrebbe andare meglio di così!

Ho amato questa one shot dalla prima all'ultima riga, passando da essere eccessivamente compiaciuta per il modo in cui Chris provocava Darren ad essere in lacrime per il modo in cui Chris ripensa a Darren. :')
Non dico altro perché non voglio spoilerare il finale, ma vi consiglio di leggere questa CrissColfer scritta a regola d'arte!:)

Quando il connubio fra teasing, smut e angst è ben bilanciato, non si può far altro che dire:chapeau.

A volte vorrei che tu dicessi come vanno veramente le cose, sai?” dico, il solito tono calmo che rispecchia fedelmente il lato di me che mostro in pubblico.
Sento Darren deglutire contro le mie dita. “Che sei tu a gemere tra le mie cosce, che sei tu ad aprirti per me.. A piegarti per avermi totalmente dentro..” aggiungo, indugiando con le mani intorno ai nervi già tesi del suo collo.
Che sei tu a sdraiarti e a implorare..”. Un secondo dopo, sono lontano. Mi infilo le mani in tasca e mi avvio verso il nostro tavolo.