Namida

21/10/07, ore 13:31

è bellissima. complimenti! un kiss ino_chan96

Hinata707
20/09/07, ore 15:31

Perchè piango quasi sempre leggendo le tue storie, forse perchè sei troppo brava.... continua cosi, .ciao..

28/08/07, ore 23:55

sei una bravissima scrittrice, ci ho pianto quando ho letto, è veramente commovente... beh, continua a scrivere storie cosi, che ti vengono proprio bene! ^^

20/08/07, ore 12:23

Devo dire che non è male, no affatto... carina, semplice, né troppo pesante né troppo leggera, non c'è drammaticità in eccesso, le descrizioni ci sono ma non esagerate, c'è drammaticità sì ma al punto giusto, senza strafare, e questo in una fic mi piace perché la rende scorrevole.
Carina, commovente, e poi io adoro le Kiba/Hinata, sono così dolciotti insieme*.*
Però attenta alla punteggiatura, in alcuni punti manca; e mi sa che c'è una svista qui. "– Mi sa che è inutile… - mi dissi mentre scoprivi la ferita sul fianco. Se il soggetto che parlava qui è Kiba (almeno penso di aver capito che parla lui), avresti dovuto mettere "dicesti".
Ricordati che queste non sono critiche ma riprese piccole che ti serviranno per le prossime fic^^
Solarial.

20/08/07, ore 11:10

Oddio...ho pianto come una fontanella!Te lo dico sinceramente:sei un genio se sei riuscita a farmi piangere! è parfetta,maglnifica,sublime!!! Un capolavoro che va a finire tra i miei preferiti! Mi piacerebbe parlare con un genio come te,quindi se ne hai voglia aggiungimi pure con questo indirizzo msn->ellieneko93@hotmail.it Adesso vado...ho bisogno di una scatola-formato-maxi di fazzoletti ç.ç

kiarahime
20/08/07, ore 11:04

trattenni è corretto! passando alla fic: è bellissima, mi ha fatto un po' commuovere! la descrizione era dettagliata e molto ben fatta!