Forgiveness
di sheradiateslove

28/12/13, ore 13:48

Hey bella!
Ok... come ti avevo detto mi sono letta Bets tutta in un giorno e non potevo non leggere il continuo per cui eccomi qui!!! Bellissimo, anche qui abbiamo un finale felice, poi Harry e Alex sono stupendi per non parlare di Cassie e Zayn!! Sei bravissima, bacioni <3

27/06/13, ore 03:03

Che bello e anche per Bets c'è un lieto fine :') è bellissimo *W*

26/06/13, ore 19:15

IO TI AMOOO, oddio mi sono anche commossa :') che carini che sono Cassie e Zayn ci sono rimasta malissimo quando hai fatto finire l'altra fan fiction così malamente ci sono rimasta di merda e ho controllato tipo 3 volte la fine perchè non pensavo finisse cosi.. sei molto brava a scrivere, complimenti :)

29/04/13, ore 15:25

Aww è stupenda!! così come lo è Bets! adoro questa storia ( è una delle mia preferite in assoluto <3) !! bravissimaaaaa!!!!

28/04/13, ore 01:30

awwww che tenerezza finalmente si è concluso tutto al meglio ! Brava Brava Brava alla fine non sono rimasta delusa dal seguito. Un bacio xx

14/04/13, ore 20:15

MA.. MA.. MA E' SPETTACOLARE AAAAAAAAAAAAAHH JNMKJHBNJH **
oh yeah oh yeah vai così zayn HAHAHAHAHAHA
mi piaaaaaaaaace uu
scrivi benissimo, come cazzo fai?
hnjki un bacio c:

01/02/13, ore 22:23

OH. MIO. SANTISSIMO. DIO. ASDFGBRHIJKAHGFSD
La fine è stupenda, cioè "Sposami"
Non poteva finire meglio, sono troppo dsjfahksdjfak C':
Ora che sono tutti felici e contenti posso anche morire felice (?)
Bene, vado... addio "Bets" çç
bye bye c:

P.s. Poveri Harry e Alex, si saranno presi un colpo (?)

01/02/13, ore 20:08

LA MIA VITA ORA HA UN SENSO. HA UN SEEENSO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SAANTA MADONNAAA, LO SAPEVO CHE SUCCEDEVA QUALCOSA: NON L'INCIDENTE, MA ALMENO CHE RITORNASSERO INSIEME.
MY LIFE IS FUCKING COMPLETE. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOOOO. POSSO MORIRE ORA, SI CIAAO AHAHAHAH
KASJDHFHDSJKASJDHFHF MA MALIKUCCIO IL KEBBABBARUCCIO CHE ME FA L'INCIDENTE? DAJE TUTTA, NO, NON SE PO FA. ewe
MA VABBE' I CASSALIK SI SPOSANO E VISSERO TUTTI PER SEMPRE FELICI E CONTEEEEEEENTI. AAAAAAAAAAAAAAAAAH GRAZIE A DIO.
ok ora mi dileguo cia' pupa ahahaha

29/01/13, ore 22:56

Ciaoooooooooooooo <3
Inizio col dire che la tua OS me gustaaaaa (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa bella, bella, bella bellaaaa**
Asdfghjkl <3.... Insomma è indescrivibileeee :3
Sei una brava scrittriceeee,
Ciauuuuu, Bellissimaaa,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

29/01/13, ore 20:32

jnimkdsjnsdajsadnjkasndjnsannasd *boom sviene*
QUESTO FINALE MI PIACE DECISAMENTE DI PIU' DELL'ALTRO.
Perdoname, ma io amo la coppia Cayn (?)
Quiiiindi complimenti per questo finale strafigo, me gusta muchissimo.
Che cacchetta di recensione eh?
Scusami ma non so che altro scrivere, ahaha.
Ciao bella,
-Frem.

29/01/13, ore 19:14

Awww ma quanto sono teneri?!? Sjnxnsjdn Hahaha il modo in cui le ha chiesto di sposarla, devo dire che è molto romantico! :') lol Hahah però mi piace, perché è una cosa diversa! Ndjdjjrn l'ho già detto che amo questa storia? Mi dispiace che sia finita, era veramente stupenda! Usdjei ora vado, baci!! ❤

29/01/13, ore 17:39

Oh mamma mia che dolcezza snshsiansidnsosbqosh ho abbandonato (momentaneamemte per mia sfortuna) il latino per recensirenquesta meravoglia. Cioè sono dolcissimo, non posso credere che si sposano shsnavsqosb povera cucciolo, in ospedale :'''( ma l'importante è che siano tornati assime dhsubsuqoabso :') *si asciuga una lacrimuccia*
TANTI AUGURI PER IL TUO ANNO SU EFP BBKANSISOWJWIDBSAI ♥
Adesso vado davvero a studiare se no domami sono fottuta ewe ciao bellaaaa♥

29/01/13, ore 16:54

Io amo questa OS!
Grazie x averla scritta!
PEACE&LOVE
Bacii..

29/01/13, ore 16:14

o cazzo mi hai fatto piangere!!!!!!!!no c è zayn all'ospedale.... porello non potevi farli riappacificare con una sorpresa come le persone normali, no è??? comunque questa one shot è qualcosa di meravigliosooo.... davvero è bellissima, complimenti :') non posso dirti continua perchè è finita ahahhaa mi spiace mi ero affezionata troppo a bets e con questa la finisci definitivamente..... adesso aspetto solo il seguito di angel jmcrjnfvhbgvjcrjjr a presto <3

29/01/13, ore 15:48

Shalalalalalalala *^* Allora dato che hai voluto leggermi l'inizio non so quanto potrò sfogarmi sul fatto che hai mandato Zayn all'ospedale >.> Ma sappi che mi avrai sulla coscienza per questo >.> Ti ho avvisata >.>
Vabbè basta sguardi sospettosi >.>
>.>
Vogliamo parlare della fine del capitolo? asdfghjkkgfdsdfghj I cassalik si sposanoooo *^* bello bello bello *^* mi piace mi piace mi piace *^* devo continuare a ripetere tutto tre volte? si si si *^* una è troppo poco hahahahahaha
Ora mi dileguo, scusa per la merda di recensione :') #peace SWOOOOSH.