It's Killing me
di YUMA

02/09/07, ore 15:59

NUUUUU!!!!!! perchè tom?? stupido orgoglio maschile (anche con il tuo non si scherza!ndTom)(ops!^//^) quando aggiorni??? voglio il seguito!!!!! (scusa dov'è il cncerto del 30 ottobre???^^) ciao!

aleee
02/09/07, ore 15:39

io pure voglio andare al concertoooooooooooooooooooooo!peccato che sia solo un sogno irrealizzabile per me..comunque ti ho detto che non la puoi fare finire in quel modo,capito?

prineipessa
02/09/07, ore 15:27

Bella! I gemellini kaulitz!! NN me i potrei mai imagginare soli!!

02/09/07, ore 11:31

tenero lui ç______ç bella storia,come sempre tesoro! t voglio bene! ^^

01/09/07, ore 23:01

NO scusa cosa dici tu!?!? questa ff fa cosa!?!? skifo??? NOOO non dirlo manco per sogno...mi fa commuovere! sto piangendo come una scema!! cerca di credere di più in te stessa ;) perchè è fantastica anche questa ff!! continua così che VAI ALLA GRANDE! ciao! baci8

01/09/07, ore 22:07

Ff bellissima, capitolo bellissimo ma... scrivi che Tom s'è preso il cancro e poi dici "tanti auguri gemellini??" ma io ti strangolooooooo! anzi no, prima voglio che finisci la ficcy visto che mi piace e poi ti strangolooooooo!!! XD

aleee
01/09/07, ore 21:39

ecco brava signorina yuma!sbrigati a postare,anche se tanto io già l'ho letta!comunque-e questo è un ordine-non può finire al 5 capitolo hai capito?quindi datti da fare!bacioniXD

ToKiO hOtEl
29/08/07, ore 12:00

scusa tanto se recensisco così tardi comunque come puoi dire che è una schifezza se tra un po' mi mettevo a piangere!!! povero bill..ha bisogno di sentirsi libero..come me..ecco perché ci amiamo così tanto (ihhihi..scheeerzo..è una delle mie fantasie d'amore!)..spero che continuerai a leggere la mia ff e che aggiornerai presto...bacibaci

Dark Angel,Ich liebe Bill
21/08/07, ore 19:59

Wow, mi piace... molto, l'unica cs e' ke mi dispiace dello stato d'animo del mio Bill,il mio amore... per il resto stupenda... posta un'altro capitolo perche' l'adoro...6 GRANDE!!!

GirlxXx
20/08/07, ore 20:36

Ciao!molto bello come inizio,la storia si presenta interessante...però non capisco cosa c'entri tom che bill si è arrabbiato con lui!X)...pazienza aspetterò il nuovo capitolo! comunque scrivi bene,e le storie che uno racconta se sono davvero sentite col cuore non c'è bisogno di grandi parole,o di sapere come si scrive una storia...perchè tutto verrà da sè e non sarà mai una schifezza!X) Complimenti e ciao!

20/08/07, ore 15:00

"Sono solo un bambino alla ricerca della felicità..." o_o tu sei stata di nascosto in camera mia vero? Ho le telecamere in casa? Cosa stai architettando? Sul mio armadio una frase gigante scritta da me "Sono solo una bambina alla ricerca della libertà..." tutto ciò è molto strano...O_O vebbè ok ritorno in me spero davvero di non avere telecamere in casa cooooooomunqueeeeee grazie per aver postato così in fretta sono davvero felice di ciò almeno nn fai aspettare anni e anni per un capitolo, anche se detto sinceramente per una storia come questa ne vale la pena di aspettare è davvero molto bella è stupenda, mi piace molto questo capitolo ed è scritto molto bene complimenttttiiiiiiii sei supermegafantastica...baziiiiiii POSTA PRESTO *_*

20/08/07, ore 14:14

amore ma che te lo dico a fare!? XDstupendo as always!!! bacioooo

20/08/07, ore 12:38

tesoro,che dirti,bellissima come sempre ^^

20/08/07, ore 12:04

Ecco...mi hai fatto talmente emozionare che ho scritto qualunche al posto di qualunque!!!

20/08/07, ore 12:02

Dolcissima! breve,intensa,capace in poche parole di mostrare l'enorme affetto che lega Tom a Bill...Tom non abbondenerà mai Bill qualunche cosa succeda...gli altri si,ma lui no. E' questo che volevi dire,non è vero? E' semplicemente bellissima!