It's Killing me
di YUMA

18/09/07, ore 19:37

tesorinoooooooooooooooo!allora,innanzitutto sei una malefica di prima categoria (certo che tu e martina insieme siete la mia rovina)!e poi volevo dirti..che..ho pianto troppooooooo!sei cattiva e crudele..xò scrivi bene,anche se non mi credi!continua così tenera bacioni

16/09/07, ore 02:47

Tesssoro! (anke se non ti conosco hihi) un po' di autostima! perchè 1 la ff è bellissima! 2 la ff è bellissima e 3...... (indovina?) la ff è bellissima!

20/08/07, ore 12:38

tesoro,che dirti,bellissima come sempre ^^

20/08/07, ore 12:04

Ecco...mi hai fatto talmente emozionare che ho scritto qualunche al posto di qualunque!!!

20/08/07, ore 12:02

Dolcissima! breve,intensa,capace in poche parole di mostrare l'enorme affetto che lega Tom a Bill...Tom non abbondenerà mai Bill qualunche cosa succeda...gli altri si,ma lui no. E' questo che volevi dire,non è vero? E' semplicemente bellissima!

20/08/07, ore 11:49

Questa schifezzuola qui come la chiami tu ha un inizio fantastico che mi piace moltissimo, e se intendi farmi aspettare lo sai che ti vengo a prendere vero? e sai pure che ti faccio fuori vero? Ti prego aggiorna presto mi fai rimanere così proprio sul più bello...suuuuuu ^^

20/08/07, ore 11:49

Mi piace....povero Tom......aggiorna preeeeeeeeeeeestooooooooo!!!!!!

20/08/07, ore 11:41

finalmente l'hai postata!brava brava,ricordati che però nn mi devi lasciare con il 5 capitolo!!baciii

20/08/07, ore 11:38

la fic mi icuriosisce!! Povero il mio Tom!!!Triste!!mi fa piangere!! Continuala presto!!