Just a nightmare
di sesshy94

07/03/13, ore 14:27

Come promesso eccomi tornata a recensire!
Direi che anche questa volta hai saputo descrivere molto bene il rapporto tra questi due!
Adoro il modo con cui rendi il forte legame che esiste tra Fili e Kili... Ed è molto realistico il fatto che il piccolo Fili non volesse un fratello. Credo che la maggior parte dei bambini, a quell'età, vedano la nascita di un fratello o di una sorella come un evento che li va a togliere dal ruolo di piccoli e più coccolati!
Per fortuna ci si ricrede crescendo, come è stato per Fili.
Kili rimarrà sempre il suo fratellino moccioso, questo è poco ma sicuro. E' molto bello che da che non lo voleva adesso gli fa quasi da genitore!
Sono molto belle le tue interpretazioni di questo rapporto fraterno... Chissà che tu non scriva altro e soprattutto non scriva una long-fic!
Sarebbe un'idea interessante!
Complimenti e alla prossima, si spera!
Saluti!,
*Halley*

29/01/13, ore 23:18

Ciao!!!
SONO COSÌ DOLCI DOLCISSIMII :'D
Io amo Kili e Fili, come hai detto tu, sono i fratelli Durin più belli del mondo!
*-* Fili che non voleva un fratellino XD e adesso guardalo, a riportarlo al suo giaciglio come un padre che porta il figlioletto a letto dopo che si era addormentato sul divano. Sono così belli T.T
Dìs non poteva fare di meglio, davvero u.u !
Ti saluto e complimenti, bellissima, stupenda!!! :')
Ciao ciao. LilyOok_ :*

29/01/13, ore 18:43

Ciaoo! Ma questa one shot è bellissima!!! Davvero!
Insomma, sei riuscita a prendere assolutamente e solo il meglio da loro! Immagino la scena di Fili da piccolo che urla che non vuole un fratellino e non posso fare a meno di pensare che sia assolutamente fantastica! =)
I due fratelli Durin più belli del mondo...non credo che potrei trovare un altro modo per descriverli! xD
Comunque davvero complimenti! Bellissima!
Andrò, a questo punto, a leggere anche l'altra che hai scritto! Ora sono curiosa!!!
brr...mi viene quasi da piangere se penso alla fine del romanzo e alla battaglia dei cinque eserciti. A momenti mi mettevo a piangere quando stavo leggendo il libro ma sono più che convinta che quando vedrò il film sarò realmente una fontana. Piangerò come mai in vita mia! =( ma non voglio pensarci per il momento! Mi voglio godere per tutto il tempo che posso questi due meravigliosi personaggi!
Ancora tanti complimenti!
Carmaux_95

29/01/13, ore 18:18

Ciao! Ma che carini! E' bellissima questa fan fiction, perché hai saputo inserire momenti di tenerezza fraterna tra i due, e anche momenti un cui esce il loro lato comico, o comunque il ruolo di Fili come fratello maggiore, che incoraggia il minore don dolcezza ma lo prende anche in giro! Insomma.. sono loro! Molto bella! Mi piacciono le fan fiction in cui emerge il loro lato fraterno! :)
Comunque il sogno di Kili mi ha fatto venire i brividi... e non voglio pensare alla fine del libro e alla battaglia! Sob! Ok, vado a piangere in un angolino...
Ancora complimenti! Molto bella e scritta bene!
Eowyn 1

29/01/13, ore 16:33

Ow, OW! CHE COSA STUPENDAAAAAH!! Va bene, ritorno in me. Che dire? PUCCIOSISSIMISSIMI (?)! Il sogno di Kili m'ha fatto pensare alla Battaglia dei cinque eserciti! Ti sei ispirata a questo? Okay, mi è piaciuta moltissimo! I due fratelli mi piacciono di più così, piuttosto che in "altri" atteggiamenti x''''D Brava <3 Un bacio! :**