She is the best thing that's ever been mine.
di AuraDuchannes

24/04/13, ore 14:46

Ho appena scoperto questa MERAVIGLIOSA fanfiction, mi hai lasciata senza parole.
E' perfetta, e tu sei bravissima! Dritta nella preferite, la adoro.
Non preoccuparti dei ritardi, tutti hanno impegni o altro, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Continua così, sei grande, ci vediamo!

21/04/13, ore 19:16

la parte di Rihanna mi ha coinvolta tantissimo, mi sentivo proprio dentro la storia dgfvjhkj complimenti, io adoro la tua FF

31/03/13, ore 00:35

Veramente bravissimaaaa!!! Spero sinceramente che tu continui questa bella storia :) davvero!

10/03/13, ore 17:20

Ho letto oggi la tua storia, ed è fottutamente perfetta! Mi piaceda morire come scrivi, continua il più presto possibile!

26/02/13, ore 16:51

seguo il tuo racconto da molto, sono stupefatto dalla bellezza di questa fanfiction;
aspettavo questo capitolo da un po' e finalmente si e materializzato.

23/02/13, ore 20:51

Questa FF è una droga! Ogni due giorni controllo sempre se hai pubblicato un altro capitolo hahahah! Continua così e non deluderci :)

19/02/13, ore 21:40

ho letto tutti e tre i capitoli e oddio,è stata una delle più belle FF che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

13/02/13, ore 12:37

Questo capitolo mi piace molto, scusa se ho fatto ritardo a recensire ma ho avuto alcuni problemi. Soprattutto la fine, che non è affatto fuori luogo ma da quell'originalità alla storia. Si, mi piace mi piace mi piace. Al prossimo, un bacio :)

Bel capitolo anche questo, devo ammetterlo. Mi piace come scrivi, mi sembra tutto molto bello, io aspetto i prossimi capitoli per qualche possibile difficoltà tra Rih e Katy. Un bacio, Irene. c:

30/01/13, ore 18:28

Quest'uomo non sa che giudizio dare, ergo: è scritto bene, vi sono errori di interpunzione e lessico. Costui ti consiglia di utilizzare il punto e virgola, nonché le altre forme di punteggiatura.
Vorrei farti leggere una parola che hai scritto, che mi ha lasciato per qualche istante molto perplesso: "Guancie", si scrive senza la I. Ti rammento che sono le leggi della grammatica italiana e, come ben sai, la nostra lingua è la più complessa al mondo, nonché la più bella.
La mia recensione è positiva, ma stai comunque attenta. La strada per diventare una scrittrice è impervia, ma sei sulla buona strada.

Nicholas Dorian Mercurio.

30/01/13, ore 15:21

Bellissimo il prologo, aspetto il prossimo capitolo, scrivi davvero bene e un talento come il tuo non va sprecato.

30/01/13, ore 15:06

E' bellissima. Davvero. Io ero una katycat ma amo tutt'ora Katy, questa storia me l'ha inviata mia sorella, Flavia, che sta nel katycats italia. E' davvero, davvero stupenda. Scrivi benissimo, fidati. Non lo penso di molte storie, non mi sono mai ridotta a recensire una long a capitoli che non mi convinceva ma piuttosto aggiungerla alle preferite. Spero che tu continui e non ti fermi, hai trovato una nuova lettrice che ti aiuterà a trovare altri lettori, sei bravissima a scrivere e la gente deve vederlo. Ci vediamo al prossimo!
Bacio, Irene.