Lullabies.
di LilithJow

21/12/13, ore 16:54

Ciao a te! Mi sono intrufolata nella sezione sovrannaturale e ho trovato la tua storia. Cioe, il secondo atto. E incuriosita sono corsa a leggere il pimo.
E: scrittura perfetta,andamento scorrevole e un inizio impeccabile.
Questa sorta di Bella Swan maschile mi piace un sacco. Simon è un tipetto interessante e la ragazza..mmm...alquanto misteriosa e sospetta :p
Davvero un bel capitolo. Sono curiosa di leggere il seguito....spero di rensire al più presto....Ciao
Ciao.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 05:00 pm)

01/12/13, ore 01:13

Ciao :) ho trovato la tua storia per caso e devo dire che questo primo capitolo mi ispira, specie per la ragazza con gli occhi verdi! Spero di poter continuare la lettura presto :) una buona notte e scusa l'orario xD
Mary :*

29/11/13, ore 21:10

Ho pensato, per qualche ignaro ed oscuro motivo, di recensire anche Lullabies. Sappiamo entrambe che ho già letto l'intera storia nel corso della sua pubblicazione però, essendo la tua beta, mi sembra giusto dire la mia pubblicamente.

Sarò breve nel recensire questo capitolo, sappiamo entrambe che il culmine della storia si svilupperà appena nel capitolo ottavo.
Bando alle ciance e iniziamo con questa review!
Sono così emozionata.. Insomma, lullabies è la storia per eccellenza e questo capitolo ha dato vita a tutto. Conoscere (o dovrei dire ri-conoscere?) Simon, Johanna, Judith è una grande emozione per me.

Il loro primo urto, il loro salutarsi, il primo accenno ad un Simon buffo e goffo come nessun altro, il diario, la stanza, quella città, tutto così ambizioso. Ma chiaramente, nessuno sapeva di avere a che fare con una sadica - alquanto perfetta, love and hate at the same time -, quindi leggendo questo capitolo, chissà quanti "bei film" molti si sono fatti.

"Non mi ero sbagliato per nulla: quello era davvero l'inizio di una nuova vita e io non vedevo l'ora di immergermici dentro.."

Dear Simon, sarà l'inizio di una nuova vita si, e che vita.
Fine, la smetto. Lo amo, e rileggendolo altre cento volte, so che lo amerei sempre più.

Un bacione, al prossimo capitolo.
-- SparksOfDragons.

28/11/13, ore 23:10

Beh, ti annuncio che al momento sono arrivato al capitolo 9, quindi so già almeno in parte come si evolve la storia. Trovo abbastanza geniale il tuo modo di scrivere, intendo proprio lo stile , il modo di iniziare ogni capitolo che si riallaccia con il nome del capitolo stesso...Credo che l'evidente passione che metti nella scrittura sia percepibile tra le righe. E voglio dirti solo di inseguire il tuo sogno, perchè so che un giorno non dovrò pagare per leggere un tuo libro... Ti preannuncio anche che non sono un gran lettore, ma devo dire che andando avanti le vicende iniziano sempre più piacevoli da leggere e ci sono momenti in cui è davvero difficile smettere di leggere.
Parliamo del primo capitolo "A new life" , una nuova vita. Affrontare il tema del distacco, dell'abbandono delle vecchie abitudini, è interessante sotto ogni punto di vista, nel libro è visto in modo positivo, perchè abbiamo il nostro Simon, un ragazzo normale, con la passione della scrittura(proprio come te) , vittima dei bulli, con una vita normale che ad un certo punto della sua vita si ritrova catapultato in un mondo che non è il suo e rimane comprensibilmente esterrefatto nel costatare le innumerevoli novità che Chicago ha da offrirgli, tra queste novità abbiamo la conoscenza di una ragazza che indossa una divisa identica alla sua, che lo aiuterà ad ambientarsi nella sua nuova vita...
Parentesi, anzi doppia se non tripla parentesi ((( – un avvocato e piuttosto di successo – questo lo scriverei come – un avvocato e anche piuttosto di successo – oppure come – un avvocato piuttosto di successo –)))
Recensione positivissima, inutile anche dirlo !

30/07/13, ore 00:05

Ciao,ciao sono GrangerGraphic xD
Ho appena letto il capitolo e già adoro la storia. Scrivi divinamente,quasi mi sembra come avere un libro tra le mani e sfogliarlo come fosse scritto da un autore famosissimo.
Poi il soprannaturale è un genere che adoro, ne abbiamo parlato *-*
Leggerò sicuramente il resto della storia e finirà nei *rullo di tamburi* PREFERITI! lol <3

28/05/13, ore 20:34

E' cosa buona e giusta che a ventidue giorni dall'inizio degli esami, io cominci a leggere la tua FF e non studi :3
Cominciare una recensione così, è proprio da me, e come minimo finirò per dire stronzate e.e
BTW, mi piace l'introduzione e la leggerò tutta un po' alla volta, e recensirò ogni capitolo, sappilo u.u
Detto questo, striscio via. *sparge amore e se ne va* ♥

28/04/13, ore 10:21

Ho questa storia nelle seguite da un pezzo e avevo iniziato già a leggere tre capitoli circa e adesso mi sono decisa a commentare, tanto per farmi un'idea più chiara di tutto.
Mi piace molto come scrivi, soprattutto perché usi "«" e "»" cose che personalmente amo da morire invece del "─". x°
E che altro dire, questo capitolo è introduttivo e fa ben capire chi è il protagonista.
Mi è rimasto impresso il particolare dello zaino, davvero una cosa che non mi sarei aspettata per quanto in realtà non sia molto particoalare.
Ci rivediamo al prossimo capitolo!

[Herondale]

25/03/13, ore 21:23

Eccomi, come promesso.
Sono riuscita a recuperare la pass dell'account e dopo un primo tentativo fallito (rolling-eyes) di scriverti qualcosa, ci riprovo. So che non mi verrà più in mente quello che volevo dirti ieri ma c'est la vie!
Come ben sai ho lasciato che i miei studi di anatomia fossero interrotti dalla tua storia e ne sono contenta. La scrittura in prima persona è qualcosa che amo e il fatto che sia Simon a parlare è perfetto. Quel ragazzo è davvero adorabile, tralasciando il volto che tu gli hai dato (che è davvero azzeccato per l'impressione che mi ha dato leggendo *Lerman yuppyyy!*). Le sue reazioni, il modo di essere, non so, mi ha davvero colpito.
Credo che una delle cose che mi ha più appassionata pil fatto che, di tanto in tanto, ci siano "pagine" del suo diario. Non so, leggere i pensieri di Simon in quel modo è diverso, anche se la narrazione è in prima persona è un tocco in più che mi affascina. E permettimi di dire che quelle "definizioni" di psicologia messe qua e la sono...GENIALI. No, davvero amoamoamoamoamo!
Sarà che sono fissata anch'io, ma con questa cosa hai centrato subito la mia attenzione. :3
Mm, quanto ai capitoli credo di aver adorato Heartless e Phobia. Mettono a nudo molto più dell'anima dei personaggi e quel loro relazionarsi sotto quel punto di vista completamente irrazionale mi ha conquistata! *Mi ripeto qualche volta, ma abbi pazienza con me*
Oltre a Simon, che chiaramente adoro, anche Martha mi ha trasmesso parecchio. La storia di Laurel? Mah, you left me speechless... " Laurel si è uccisa per aver aspettato. E' rimasta lì tutto il tempo, ad attendere che qualcosa cambiasse, senza fare niente. E' rimasta ferma, pretendendo che il proprio amore raggiungesse quel ragazzo per qualche sorta di magia, un po' come nei film. Il problema è che nel mondo reale questo non accade. Gli umani hanno numerosi pregi, Simon, ma il tempo non è dalla loro parte."
Passiamo a Sebastian :3 Mi intriga, molto. Quel "rincorrere" continuamente Hazel, il suo modo di fare, non so.. sarò io di nuovo ma ho una strana chimica con questi tipi "loschi". +10 per Sebastian!
Non ho parlato di Jo! D:
Il fatto che sia spuntato il cadavere della vera Jo mi ha fatto pensare a qualcosa tipo "WOW". Hazel è così umana, così complicata, così carina. Piacerebbe anche a me conoscere la sua psiche, yep. :3
E Tamara? Voglio saperne di più.

Okai basta, credo di aver detto abbastanza cavolate. Ah, complimenti tesoro!

10/03/13, ore 15:09

Infilo la rencensione qui, perchè non ho ancora finito di leggere la storia. ç_ç
Ma è qualcosa di meraviglioso. **
Premetto di non essere brava a fare recensioni, però...boh, Qui c'è anche poco da dire.
Scrivi molto bene e (ho saltato qua e là tra i capitoli, lol) hai creato una trama bellissima.
Ora la finisco di leggere e mi unisco a tutti quelli che aspettano il prossimo capitolo con ansia. **

30/01/13, ore 20:31

Ok, non ho niente di male da dire, il capitolo mi è piaciuto mmmolto.
Mi ha incuriosito e di sicuro seguirò con attenzione questa storia u.u
Forse un po' troppo veloce la "scena" con la ragazza, ma non ascoltare un novincello come me w.w

-saichisono

30/01/13, ore 17:02

Come già detto, adoro questa tua nuova storia. Mi ha incuriosito molto, non sono solita a leggere store soprannaturali, preferisco vederle tramite film o telefilm, però questa mi incuriosisce. Certo, per ora non c'è nulla di soprannaturale anche se sono ansiosa di leggere di più su quella ragazza che si è scontrata con il protagonista. Continua presto Susy, il resto lo sai già.

29/01/13, ore 18:51

Ciao, questo capitolo mi ha incuriosito davvero molto. E' scritto in maniera dettaglia e scorrevole, mi è piaciuto moltissimo.
Non posso dire altro perché siamo solo all'inizio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)