Il segreto per amare.
di Behind blind eyes

18/02/13, ore 16:23

Non ho molto da dire...solo che è davvero bella :)
Scrivi molto bene,è originale e..beh,è vera.
Racconta la realtà.
Tanti complimenti,un bacio x

29/01/13, ore 18:56

Ccccccccccccccciao, Bella!
Sono tentata di mettere 'recensione critica' giusto per irritarti, ma non lo farò.
Quindi, hai fatto un po' di errori di battitura qua e là, ma so già che mentre scrivi balli con le melanzane arancioni, quindi non te ne farò una colpa.
Passiamo alla storia: mi piace. lol.
Soprattutto il primo pezzo, quello di Harry in cui è sull'autobus e pensa al fatto che deve nascondere il suo amore per Louis e non ne capisce il motivo.
L'ultimo pezzo è... dio, mi strappo il cuore dal petto. Non posso sopportare un Louis con lo sguardo freddo e distaccato mentre parla con Harry.
Per ultimo.. te l'ho già detto che non capisco l'utilizzo di quel '>' alla fine, ma immagino che sia un tocco artistico.
Okay, HAHAHAH, me ne vado.
Ciao, ti voglio bene. :) x

- Axl!usoilpuntoesclamativoperchésì.

29/01/13, ore 18:31

ho letto la ff che hai scritto su facebook, e devo dire che hai scritto questa OS in modo splendido, come sempre :') mi piace il tuo modo di scrivere, spero che continuerai, complimenti bella :')

29/01/13, ore 17:25

Io già seguo la tua pagina su facebook e ho una stima per te enorme (ma non seguo la ff, ho letto solo qualche pezzettino).
Adesso, vedendo su facebook che l'hai pubblicata, sono venuta a leggere questa ed è bellissima.
'Incapace' non è esattamente l'aggettivo che ti darei, sei bravissima.
E non solo, questa storia è veramente bellissima, l'asfissiante pressione della Modest! che gli impedisce di amarli, qui sembra essere così presente.
Sembra un po' un pezzo di vita quotidiana, la costrizione soffocante del nascondersi, di un'amore sbagliato. La soffocante verità della quotidianità, di quella routine dei baci nascosti, dei sorrisi falsi avanti alle telecamere.
Dio, è perfetta.

29/01/13, ore 17:10

OH OH OH! Guarda che ti picchio, Pho. Comunque scrivine altre, anche su altri argomenti meno comuni perché mi piace il tuo modo di scrivere :3  Magari su un colpo di frusta.. Ah no, scusa.. Di fulmine*. Oppure su un'amicizia APPENA conquistata, oppure su una certa Pho stessa, oppure su come sia bella la vita da quando hai conosciuto una certa me.
Non lo so vedi tu come ti senti, spero di leggere qualcosa del mio genere e che tu abbia ispirazione al più presto *-*