Nuovo anno, nuovo inizio

Cognome: Graziano
Età: 14
Casa: Serpeverde
Carattere : Furba e ambiziosa , orgogliosa, calcolatrice
Storia: Nata da padre Italiano e madre inglese , la famiglia del padre purosangue. Sin da piccola era una brava streghetta. Ha un fratello di un  anno più grande ,molto iperprotettivo
E innamorata del suo Migliore amico James Potter. La persona a cui tiene di più e la sua Migliore amica , Lily Potter
Aspetto fisico: lunghi Capelli martini e Ricci,occhi Verdi. Bassa e magra con Le giuste forme
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 05:36 pm)

11/10/13, ore 20:05

NOME: Violetta

COGNOME: Meny - Cool

CASA: Grifondoro

STORIA: nasce a Londra in una famiglia di Babbani, a 11 anni va a Hogwarts, diventa Grifondoro ecc...

CARATTERE: coraggiosa, orgogliosa

ETA’: l'età che ha Scorpius Malfoy

RICHIESTE PARTICOLARI: (Quali innamoramenti ecc..) ama Scorp e durante l'anno si fidanzano

SESSO: femmina

Ehm ma l'aspetto fisico? Comunque Violetta ha i capelli castani e lunghi e gli occhi verde, è alta magra e carina...
sciauuuuuuuu
Lila ♥♥♥

30/08/13, ore 15:12

NOME: Sophie

COGNOME: Rich

CASA: Corvonero

STORIA: è nata da genitori uno purosangue e l'altra Nata Babbana, a 11 anni ha ricevuto la lettera

CARATTERE: coraggiosa, audace, furba, testarda, gentile, intelligente

ETA’: 16 anni

RICHIESTE PARTICOLARI: (Quali innamoramenti ecc..) ha un gufo di nome Hope ed è innamorata di Louis Weasley. Decidi tu se sarà ricambiata ;-)

SESSO: femmina

ASPETTO FISICO: capelli ricci e castani e occhi marroni, molto alta per la sua età
Aggiorna che metto la storia tra le seguite
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 03:16 pm)

24/08/13, ore 22:00

Hey, posso ancora unirmi? Ho visto che hai fatto ben poco sul sito, e probabilmente non sei entrato per molto tempo. Sarei felice di aiutarti. Conosco tre persone che adorano le ff interattive, quindi arriveranno presto quattro personaggi. Non so se ti collegherai in questi giorni, perciò farò una modifica a vuoto solo per farti arrivare il mp. Non scoraggiarti se è da gennaio che non ricevi notizie sulla storia, ora le cose cambieranno!! ;D
Khallya
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 10:00 pm)

30/01/13, ore 16:15

Appena ho letto il tuo primo capitolo mi è venuta voglia di partecipare :D ! Questa che ho scritto sotto è la scheda di una nuova studentessa che sarebbe il personaggio creato da me... NOME: Alexis (per gli amici solamente Lexie) COGNOME: Gallagher CASA: Grifondoro STORIA: Adottata dopo pochi giorni dalla sua nascita, Lexie ha sempre avuto un ottimo rapporto con la sua famiglia adottiva nonostante fosse a conoscenza di non essere biologicamente figlia di Violet Powell e Charles Gallagher. I suoi genitori, amici della famiglia Potter, l'hanno indotta già dalla tenera età di quattro anni a fare amicizia con James, Albus e la piccola Lily Potter, oltre che con i numerosi figli dei Wesley tra cui Rose sua migliore amica da sempre. Nonostante abbia uno splendido rapporto quasi fraterno con James, non è mai riuscita a evitare i battibecchi con Albus. Frequenta il sesto anno di Hogwarts e fa parte della squadra di Quidditch della sua casa. CARATTERE: Piuttosto estroversa e con la parlantina facile, Lexie ama divertirsi con gli amici con un fare leggermente libertino. Adora le feste, ha una buona media a scuola, ma la sua testardaggine e il suo modo di fare permaloso la portano a litigare continuamente con Albus Severus Potter. Qualche volta il suo lato infantile emerge così come la parte vanitosa (le piace avere diversi spasimanti). Furba e astuta ama vendicarsi per i torti subiti. ETA’: 16 anni RICHIESTE PARTICOLARI: (Quali innamoramenti ecc..) Avrà un rapporto odio/amore con Albus Severus Potter. Infatti nonostante abbia diversi battibecchi con il ragazzo, si accorgerà di provare un sentimento più profondo nei suoi confronti. Altra richiesta particolare: scopre di essere rettilofona e saper parlare con i serpenti (questo la porterà a chiedersi molte cose sul suo passato) SESSO: Donna ASPETTO FISICO: lunghi capelli biondi tendenti sull'oro e gli occhi color ghiaccio. Altezza media con fisico slanciato e ha un piccolissima voglia sulla schiena.