C'è posto nel cuore per tutti gli affetti, come c'è posto in cielo per tutte le stelle
di Lilies

Molto bella! Nella tua fic James ha un carattere che sotto alcuni aspetti non approvo, ma tutto sommato mi piace!;) He he é dura essere genitori... Tante gioie, ma anche tanti doveri non proprio piacevoli, come ha notato James. Trovo molto commovente il fatto che all'inizio considerava il doversi alzare come una scocciatura, ma piano piano si é affezionato a quel compito e al piccoletto ancor di più, prendendolo come sfogo e come rilassamento. Personalmente trovo che il tuo malandrino sia un po' tanto ecco, come dire, birichino... Ma niente di grave, per il resto é una one-shot veramente ben fatta, considerando che non si hanno indicazioni così precise sulla old generation. Complimenti!
Saluti
Claire

bene, posso dirti una cosuccia senza che ti offendi, vero? bene, ora te la dico: ma lo fai apposta ad attentare alla mia acidità con questa one shot con tasso esageratamente ed infinitvamente alto di diabete???
ok, dopo questa (e sì, questa non era Asdrubala, ero proprio io!) passiamo alla recensione vera e propria.
Molly Weasley è intramontabile! ovviamente non sappiamo con certezza se James conosceva i Weasley, ma essendo entrambe le famiglie Purosangue ed essendo noto che le famiglie Purosangue si conoscono tutte tra loro, la cosa è molto fattibile :)
eh, povero James interrotto da Harry mentre lui e Lily sono impegnati in ben altre attività! sì, Harry era già Malandrino ;)
e ovviamente Sirius che sfotte non poteva mancare, logico no? ;) secondo me stava già pensando a come aumentare la paghetta al figlioccio per tutte quelle notte bianchi ;)
però dopo c'è tanta dolcezza (la protesta sul diabete l'ho già fatta, quindi non la riprendo, tranquilla), però anche molta malinconia: si percepisce che James vorrebbe essere con moglie e figlio in un luogo sicuro come Hogwarts, però è bello sentire le sue avventure con i Malandrini (versione censurata!) convertite in fiabe della buona notte o i suoi progetti e le sue speranze Quidditchesche su Harry, è davvero dolce :)
bene, non ho altro da dire :)
alla prossima, ciao :)

P.S.: se ti va, martedì scorso ho aggiornato UNITIL THE END :)