Una giornata insieme
di Elechan86

Sere-Zere smile '91

Oddio, nn ci sn parole x descrivere questa fan-fic....ti dico semplicemente che è stupenda!!!! Complimenti! Anche a me nn piace molto la scelta di Goku di rimanere nell'aldilà, cattivo! ç_ç Cmq la coppia Goku-Chichi rimane la mia preferita! Anche se Chichi a volte è un pò "vipera", io credo che questo personaggio debba essere rivalutato perchè, a mio parere, ha una grande personalità. Hai saputo rendere davvero molto bene i personaggi di Goku e Chichi xchè rispecchiano ciò che penso riguardo questa coppia. Mi è piaciuta davvero tanto l'immagine della mano di Goku gonfia per aiutare Chichi durante il parto. ^^ Che tenerissimissimi!! Mi spiace il fatto che nn hai dato spazio a Gohan, io lo adooooooroooooo, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto -m(^o^)m- Va bhe, ora smetto. Più che una semplice recensione ti ho scritto un mini-tema! Spero di leggere altre tue fan-fic su Goku e Chichi. Baci baci e ......un mega smile :-) Bye! ^^

bellissima, non c'è altro da dire.

*MiRrOr*

Che ultimo capitolo delizioso....!!!!Amo Goku quando fa il serio!!!! E' troppo...troppo!!!!! Per quanto riguarda Chichi: non sono riuscita a farmi un'idea precisa, dato che non è emerso tanto di lei come personaggio, quanto del suo rapporto con Goku e con i figli...Ti dico, però, che mi hai fatto rivalutare molto la coppia Goku/Chichi e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti! ^___^ Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stati giorni molto impegnati e non ho avuto proprio tempo per avvicinarmi al PC ç_______ç In compenso oggi ho letto due capitoli anziché uno, quindi il mio morale si è parecchio risollevato ^_____^ Non vedo l'ora di poter leggere l'attesissimo epilogo di Vivere nel mondo di Dragonball! ^____^ Spero che il motivo del tuo malumore svanisca presto é__è Ciao!! *MiRrOr saluta con la manina*

Crycry82

Ehm... non fare caso alla frase del secondo rigo dell'altra rece... sono sclerata -__-"

Ketuzza

Ciao, io ho letto anche la tua fan fiction Vivere nel mondo di Dragon Ball tutta d'un fiato, e anche se non ho mai recensito (e per questo ti chiedo umilmente scusa.. me dispiaciuta ç__ç) ti vorrei fare i miei complimenti perchè è un capolavoro :).. Cmq anche questa fan fiction non è male, è intrigante.. ^^ Che dire.. bravissima.. Non vedo l'ora di vedere i "chiarimenti" di vivere nel mondo di dragon ball.. ciao ciao.. ^__^

rlsvictory

bentornata Ele!! mi piace molto e già mi incuriosisce! e non sto più nella pelle per l'epilogo!! sono curiosissimo!!!! aspetto mercoledì!! ciao! rlsvictory

mi incuriosisce molto questa storia..anche io sono rimassa perplessa per la decisione di Goku... brava come sempre ele! ^__^ un bacio e a prestissimo..

Questa ficcy sembra molto interessante... uhm... il giorno che vorrei Goku tornasse in vita è quello in cui nasce Goten! Magari poi va anche a trovare Vegeta! Va bè, complimenti per l'idea, mi piace molto! Allora aggiorna presto, anche se hai detto quando aggiorni. Ciao!

Complimenti, bellissima idea! Certo ke goku è davvero insensibile -_-' re kaio ha proprio ragione... Aspetto il seguito di questa e la fine dell'altra! Ciao kissoni *tvb*

eccomi finalmente eleeeeeeeeeeeee...bel cappy davvero questa storia già mi piace un sacco...io so già il gg in cui tornerà gokuuuXDDDDD ma nn dico niente...muta come un pesceeeeeee!!^^
a mercoledì allora ok? t vojoo beneeeeeeeee!

Dolcissima_Bra

Ciao!ti ricordi di me?questa fan fic è bellissima!non vedo l ora di leggere il convinto di questo e l epilgo dell altra!sei sempre una bravissima scrittrice!ti mando un salutone!

*MiRrOr*

Ma salve! Manco solo qualche giorno e tu mi sforni questa ideuzza intrigantissima! Non amo particolarmente la coppia Goku/Chichi (né nell'anime, né nel manga) poiché il personaggio di Chichi non riesce proprio a piacermi >__< immaginando che questa ff sia dedicata anche a loro (ci saranno dei momenti di pucciosità familiare, vero? ^___^) spero di potermi ricredere ampliamente leggendo la "tua Chichi" (anche se sarò sicura che sarà così!) Ciao, e al prossimo capitolo! *MiRrOr*

laurakovac

eccomi ele ho letto il nuovo capitolo ma che bello!!!!!! attendo mercoledi impaziente... un bacione sei sempre bravissima complimenti!! un kiss tvttbbb

La storia sembra davvero bella! L'inizio mi è piaciuto tanto! Scrivi benissimo e la ff mi incuriosisce! Perciò... aspetto l'aggiornamento! Chissà cosa sceglierà Goku...? E' vero, il giorno più gettonato sembra essere la nascita di Goten... ma non saprei... potrebbe anche essere l'anniversario di matrimonio con Chichi! O... il compleanno di Gohan! O anche, magari, il compleanno di Vegeta! Hihi! No, questo non credo! ^^ Niente, aspetto mercoledì per saperne di più! ^^

sirenis

perdono watson...ho solo avuto adesso il pc!!!tu perdoni questa piccola chichi's angels???Ma parlaimo della storia...cosa dicre?Divina!!!!Bellissima Ele, già te l'ho detto molte altre volte...e te lo ripeto BELLISSIMA!!!!!!me alla faccia di tutti se la legge tutta ancora una volta...BUAHAHAHAHAHA me diablo!!!!Badci tvtb