Impossible
di Lizzy san

01/05/15, ore 19:37

Bella drabble perchè è tenera e gradevole con un pizzico di romanticismo che non guasta mai ben fatto !

17/06/14, ore 23:39

*w*
Dolce, dolce, dolce
Queste sono le uniche parole che mi vengono in mente dopo aver letto questa ficcina.
Mi dispiace solo che sia così breve y____y
Ma ho apprezzato molto che tu abbia deciso di scrivere su questa coppia che adoro ma aimè sono poche le fic a riguardo *sospira*
Vabbe ora vado
Tanti orsetti gommosi
Kai_

02/05/14, ore 16:26

Carina, magari un po' corta. Secondo me potevi descrivere anche quello che veniva dopo cosi sarebbe diventata piu lunga e magari potevi cosi fare la storia con il reting rosso. Io odoro questo manga e mi dispiace che nessuno scriva fanfiction su di esso. Per fortuna l'hai fatto tu. Ciao continua cosi....

19/02/13, ore 14:50

Carina! Purtroppo quasi nessuno scrive per questo fandome e sono contenta che qualcuno se ne ricordi ancora! Io AMO Ayase (per me è l'UKE per eccellenza!)! Avrei preferito una shot più lunga e magari un raiting rosso ma immagino di non poter fare la schizzinosa visto che ti sei comunque impegnata a scrivere! Mi piacerebbe leggere magari qualcosa di più spinto! Questa flash descrive solo il rapporto che c'è dal punto di vista di kanou ma può significare tutto quanto niente! Per tal motivo non ne sono entusiasta! Ma nemmeno mi dispiace!
Bye!