Light in the darkness.
di Magi_Winchester

14/06/14, ore 16:35

Ok, l'hai scritta un anno fa e io arrivo in ritardo, ma l'ho scoperta solo ora xD
Che bella OS Destiel *-* Mi piace perché i personaggi sono particolarmente IC, è poi sono bellissimi insieme! Dean accende qualcosa in Cas e viceversa. Ormai non gli è rimasto che lui, quell'angelo che lo ha salvato più di una volta. Con quel momento di passione si sentono completi. Sono fatti l'uno per l'altro. Si appartengono. Hai descritto molto bene la scena e le ali... *-*
Complimenti, è scritta molto bene e mi piace!!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

17/03/13, ore 17:46

Allora, nonostante io sia una convintissima anti-destiel, perche' non credo assolutamente che Dean abbia tendenze gay, devo dire che mi e' piaciuta molto. L'hai scritta davvero bene. Ora comincero' a leggere altre Destiel. Dovresti esserne parecchio onorata ahah

17/03/13, ore 16:49

Ciao,
bellissima one-shot Destiel. Amo quella coppia *^*
Mi sono imbattuto nella tua fanfiction per calmare la mia noia e... l'intento è riuscito.
Come ho letto l'intro mi son detto: "Devo leggere tutto *^*"
Non ne sono rimasto per nulla deluso, anzi, ne sono molto soddisfatto. La storia è scritta bene, non è banale, ed è abbastanza scorrevole senza nulla che disturbi la lettura.
I termini sono ricercati, e i personaggi mi sono sembrati molto pertinenti alla serie, almeno secondo le parole e gli atteggiamenti.

La scena delle ali mi ha piacevolmente sorpreso. Mi ha fatto venire i brividi immaginandola. E' stata un colpo di genio!

L'unica pecca è che è finita subito, ne avrei chiesta ancora di più, ma a tutto c'è un limite.

Complimenti per questa piccola perla, che ha rallegrato un pomeriggio uggioso e noioso. :)

Spero che scriverai ancora di questo pairing, magari qualcosa di più lungo ;)

un bacio,

feelingstranger

31/01/13, ore 21:45

Ehì, ciao.**
Questa tua fanfiction è davvero carina. Complimenti, mi piace -ed io sono una tipa davvero esigente.
Forse non avrei affrettato così le cose, forse non avrei giocato con il trucchetto delle ali -anche se ne dai una soave descrizione-, perché le conseguenze sarebbero state diverse.
Sì, su alcune cose non transigo, se non mi vanno a genio. u.u
Comunque, dopo tutto, nemmeno io ero brava come lo sono adesso, all'inizio, è solo questione di esercizio.
Ti devo dire che, però, ho davvero ben gradito la parte del bacio, decisamente tenero, ma con quella nota leggermente passionale che va a renderlo magico.
Si nota anche, dal tuo scritto, l'intensa tensione sessuale tra i due. -Fangirla.-

Eh, be', sono felice di aver trovato una nuova shipper Destiel. u.u

Tutto sommato, mi piace, la fanfiction, grazie d'avercela regalata.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. <3

31/01/13, ore 19:45

Aaaawh, mi piace tantissimo, davvero! E' molto tenera, sai?
Mi piace come arrivano al bacio, voglio dire, con Cas che parla ma che sembra totalmente rapito da Dean, e beh, diciamo che lo è proprio!
Bella, davvero molto bella! :D
Ci sono molti puntini di sospensione, nella narrazione, e forse non sono il massimo, a volte, ma per il resto davvero, è tanto tanto bella!
Complimenti cara!

Un bacione enorme!
ThanatosTH (aka Castiel W. Nephilim ;D)