Rosso amaranto
di tomboy

20/02/13, ore 19:54

E... bellissima... ho letto tutte le tue oneshot e non faccio altro che dire che soni bellissime, ma alla fine cos'altro dovrei dire? Le tue ff sono belle, meravigliose! Scrivi in un modo che... Wow! Non so neanche come spiegarlo XD
continua a scrivere come fai adesso e credo che incanterai altri u.u
Kiomy *^*

30/01/13, ore 15:43

Come tutte le tue opere -opere? perdonami, oggi sto fuori e quando sto così mi escono solo parole da medioevo-, dicevo, è bellissima come tutto quello che scrivi. adoro il tuo stile perchè scrivi sempre cose brevi, che vanno dritte al punto, ma con bellissime metafore. sintetiche, ma mai crude. è un talento che hanno in pochi, e mi fa pensare all'Ermetismo, alla "poesia pura" che serve a cogliere la verità, non a spiegarla.
e infatti, come tutto quello che scrivi, neanche "rosso amaranto" l'ho capita a fondo...all'inizio, "il nostro legame colorato di rosso" mi ha fatto pensare a qualcosa di violento. Poi, però, continui parlando di un legame  importante, fondamentale, per finire con una frase che indica un'unione profonda e, appunto, rara.
in sostanza, la mia sensazione è che si parli di una passione violenta o un amore difficile, un amore-odio insomma. ma se ho sbagliato completamente non prendertela ok? non sei tu che scrivi male, sono io che sono pazza!
comunque complimenti
wake me up inside

29/01/13, ore 20:27

tomboy, questa "poesia" che hai scritto mi fa sperare in una continuazione romantica e ricca di belle parole, proprio come quelle che ormai sono impresse nella mia mente.
Continua così! Attenderò con impazienza.. <3
P.S. Hai davanti un'eccezionale carriera come poeta e scrittore!