Non aprite quel PDF
di Lady Aquaria

09/10/14, ore 15:43

Povero Aphro X°D
Beh, quando Death si mette a fare le pose da macho devo essere svenuta. Sia perché è figo, sia perché quando si stira i muscoli quasi sputavo l'anima dal ridere X°°°D
Mi hai fatto ridere parecchio, noi fan siamo così terribili senza nemmeno rendercene conto alle volte o.o

07/11/13, ore 18:54

E nel frattempo io m'avvicino quatta quatta per lasciare (un mio piccolo sclero-) una piccola recensione perché, cascasse il mondo, io adoro Aphrodite e Deathmask e piango dal ridere (o dalla disperazione) quando la gente vede Death come un adone formato siciliano, che come unico difetto sembra avere solo il credersi un grande, quando invece lui di difetti ne ha a iosa, direi...Per non parlare di Aphro. Lo sappiamo, é bello, é effemminato etc. etc., ma mica é una checca isterica che si fa ribaltare a comando. (Passami i termini, non saprei come definire meglio le descrizioni che fanno del nostro pesce preferito.)
In ogni caso, ho sghignazzato come una sciocca mentre leggevo e la cosa é assolutamente positiva! Vai così! //bandierine verdi ovunque

10/02/13, ore 17:07

Konnichi wa!
Esistono davvero storie del genere?
Si, lo so che esistono, è che non riesco a capire come si possa ridurre un personaggio così complesso come Aphrodite in una -come hai detto tu- macchietta zeppa di stereotipi. Concordo con hi ha detto che è effeminato, ama la bellezza ed è narcisista, ma da qui a farlo passare per gay passivo e prostituta del circondario, ce ne vuole. Perchè rovinarlo in questo modo, poi?
Non posso e non voglio immaginarmi Aphrodite conciato come hai scritto: "Impegnato a farmi sfondare da qualcuno nel mio letto, magari chinato a novanta, travestito da donna e con il rossetto rosso fuoco e la french manicure" è inconcepibile e (e non sono bigotta) secondo me offende anche chi ha gusti sessuali diversi da quelli etero. Davvero, come si fa??
A parte le mie personali considerazioni, mi ha fatto sorridere la reazione di Aphrodite alla pacca sul suo sedere, dico che ha fatto bene!
Come han già detto gli altri recensori, concordo anche sull'idea di renderlo bisex e non solo omo: chi l'ha detto che non apprezza anche un bel corpo femminile?
Passo anche un po' da DeathMask, silente co-protagonista della one shot (benedetta ragazza, perchè l'hai scritta così corta???). Ovviamente gli stereotipi si sprecano anche su di lui. Macho? Attivo? Grande amatore?
Mi sta bene, Madonna diceva che "Italians do it better" ma non l'immagino proprio macho come alcuni vorrebbero. Anche lui ha le sue debolezze, no?
Pollice in su anche per questa, assolutamente!
Sayonara!

30/01/13, ore 23:25

Veramente bella. E per quanto mi sarebbe piaciuto che fosse più lunga, ammetto che in questo modo mantiente la propria freschezza e leggerezza.
Sei stata molto brava.

30/01/13, ore 11:56

Purtroppo o per fortuna fin troppo spesso alcuni personaggi affondano in clichè che diventano poi impossibili da debellare, finendo per distruggere ciò che è il personaggio orginale; in questo caso, un letale Cavaliere d'Oro di Atena.
Trovo che questa storia mostri, restando nell'IC più autentico, come ci lasciamo troppo, come autori, prendere la mano, e che, se i nostri amati beniamini potessero davvero leggere come li rendiamo, avrebbero molto, ma molto da ridire.
Breve ma godibilissima!

29/01/13, ore 22:34

Ciao! ^^
Anzitutto, complimenti per la scelta del nickname: Camus forever! <3 (assieme ai gemellini, ovvio, non tradirei mai il mio segno zodiacale)
Passando alla storia, che è meglio, cavoli ti batterei il cinque! Proprio in questi giorni mi è capitato di leggere delle fic su Aphro e DeathMask e ho avuto il tuo stesso pensiero: ma perchè a Dite fanno sempre fare la parte della checca isterica? Ok che ci sta, però, il troppo è troppo! Insomma, a un certo punto anch'io volevo scrivere una fic in cui il cavaliere dei Pesci diceva la sua, e lo farei anche, se non avessi altri mille racconti in ballo, perciò, mi accontento di sapere che tu hai realizzato (inconsapevolmente) il mio desiderio. Thank you very much! ^^
Detto ciò, brava davvero per il tuo stile: semplice, pulito e scorrevole. Hai scritto tutto con talmente tanta disinvoltura, che sembrava quasi di leggere una pagina di diario. "Ah sì, oggi ho fatto questo, ho incontrato quello scemo di Death, sono andato su Facebook, ecc...". Questo per dire quanto il racconto mi abbia coinvolta, nonostante la sua brevità, e anche quanto mi ha fatto ridere. Mamma mia, stima per Aphrodite che molla un pugno al Cancro, per avergli dato una pacca sul sedere! xD Bravo!
Mi è piaciuto anche il fatto che hai fatto dire al cavaliere dei Pesci che è bisex. Di nuovo, mi hai rubato le parole di bocca. Insomma, d'accordo che è chiaramente effemminato, ma da qui a farlo gay al 100%, mi sembra esagerato. Anche perchè lui venera la bellezza e, perdonatemi maschietti, ma il corpo femminile non lo batte nessuno, ergo, Aphrodite non può non amare le donne.
E dopo queste mie dilungazioni, torno a ripeterti: ottimo lavoro! Leggerò di certo altri tuoi lavori, mi hai incuriosita!
Alla prossima,
Moni =)

29/01/13, ore 21:17

Sai che ti dico? Che per ogni storia orrenda che leggiamo su un sito italiano (e ne ho lette di storie orripilanti, sopratutto nel fandom di hp!), in un sito straniero ne troverai sempre di peggio!!! Mi piacciono molto le storie dove i personaggi si ritrovano a leggere le fanfiction, specialmente se divertenti come questa! :) beh, se ti andasse di scriverne qualcun'altra, la leggerei molto volentieri! Haloo!

29/01/13, ore 20:32

Ciao :)
Eccomi qui, sono la prima! Evvai! :)
Allora che dire di questa bella storiella? Prima di tutto scritta bene, poi molto, ma molto divertente. Mi stavo immaginando la scena davanti a me, di lui, tutto tranquillo mentre fa per andare nella sua casa, passa davanti a Death e vede che lui ammicca nella sua direzione.
Okay, mi immagino la sua faccia ahahahah
Nel sentirli parlare di Facebook, mi fa sorridere, visto chi sono e soprattutto posso capirlo per le richieste di gioco, sono così odiose >.< eppure continuano a mandarle, anche se chiedi per favore di smetterla -.-"
Soprattutto mi ci vedo Death a giocarci ahahaha :)))
Mentre Aphrodite sta per aprire il link e non vuole, perchè ha paura sembra tipo "Non aprite quella porta" XD
Oddio, mi sto immaginando Death che fa "Argh" ahahha ma quale macho, ma fammi il favore va, è molto, ma molto meglio Aphrodite, fidati! Te lo dico io! ù.ù
Sai che è bello leggere di loro in questo modo, così leggeri e divertenti e non sempre in casi seri e tutto il resto? :) Fa ridere e divertire, brava :)
Purtroppo i soliti cliché ci sono sempre -.-"
Bravissima, mi è piaciuta davvero molto e mi ha fatto ridere molto!!! :))))
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD