Ora e per sempre
di LetMeCorrectIt

02/09/14, ore 18:58

È davvero una fan fiction sensazionale. Io ho sempre pensato che Hermione avesse la capacità di capire le persone, oltre al fatto di riuscire a comprendere cose a cui altri non facevano caso, come per esempio la lealtà di Piton verso Silente, o che era stato Sirius a regalare la Firebolt ad Harry. In questo caso la ragazza ha capito quello che si celava dietro agli occhi di Draco: un'enorme solitudine ed il senso di abbandono. Tess

03/10/09, ore 17:44

giaaaaax!!! è proprio bweeeeellaaaaaa... Ah io AMO Draco!! e chi no?? XD passa da me se ti va, un bacione >MaDDa<

14/05/09, ore 16:11

tesoro! rieccomi! sono tornato al pc e ora mi son detto che devo guardare le tue altre storie!! quindi eccomi! ho letto questa fantastica dramione (anche io shippo dramioneeee, mi ci ha fissato terry xD)...e sono con gli occhi che mi sbrilluccicano *-* sei troppo brava a scrivere, adoro le tue descrizioni, adoro le situazioni che crei, adoro tuttoooooo *-* cavolo giax, sei troppo brava, farai la scrittrice sì, te lo dico io! un bacione, ora vado a dare un'occhiata alle altre storie u_u

10/03/09, ore 21:16

Okay, mi dispiace, dovevo lasciare un commento più lungo e profondo! E infatti ri-eccomi qui! ^^ Scusa, l'altro giorno dovevo uscire di corsa così mi sono limitata a scrivere quell'indegna sotto-specie di commento!! Allora, beh, questa one-shot non solo è fantastica e bellissimissimissima, ma è anche trooooppo stupenda *-* cavolo, io amo le Dramione e questa è come se le rappresentasse tutte, è la spiegazione e il riassunto della coppia Draco/Herm e del perché dovrebbe esistere *-* waaaaaaaaaaaa sei un geniooooo!!!!! E poi la descrizione di Draco! Troppo sbaaaaaaaaaav XQ____ Cavolo, vorrei saper scrivere come te *-* che roba, troppo bella, waaa waaaa waaaaa!!!! Sto iniziando a leggere le altre comunque ^^...e mi piace un sacco La Voce Nella Mia Testa *_* huahahahahahahaaaaaaaah mi fa troppo ridere in certi momenti! e in certi momenti è così dolce *_* okay, forse ti lascerò un commento per ogni capitolo, spero di averne il tempo xD, intanto non posso che dirti di continuare così perché sei troppo brava *-* ah, in ogni caso sto (anzi, stiamo) aspettando il nuovo capitolo di test&harl u_u sappilo u_u Donna miaaaaah ti adoroooo!!!!! Uh, ma sai che io sono una romanticona??? Ma davvero, sai! Anche se sono così fuori di testa mi commuovo per un nonnulla e sono tutta waaaa waaaa per le cose waaa-waaaa-wose! e questa fanfiction...madonna...troppo bella, troppo dolce, troppo tutto!!!! cacchiolina, non so nemmeno come descriverla, è scritta benissimo! e mi sembrava di essere lì con loro *-* (magari al posto di herm xD muahahahahahaha xD)...cavolo, figazza mia ti amuo lo sai?? Okay, ormai credo che lo sai xD...a presto, ti voglio bene!!! baci dalla terry u_u (e anche da Mik u_u)

27/02/09, ore 20:46

Madonna che bella questa one-shot! Scrivi strabene giaxxx!!!! Ma sai che anche io adoro le Dramione????? *-* mi metterò a leggere le altre che hai scritto!!!! Mi piace troppo come descrivi Draco XQ____ Ciao ciao Giax continua a scrivere in questo modo stupenderrimo, mi raccomando! u.u

11/11/07, ore 20:02

Dracuccio mio adoratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!lo consolo io^^!scherzavo...mi sono accorta un secolo dopo di questa bellissima ff!le one-shot le adorooo!grandissima, se una grandissima!spero ti possa fare piacere questo mio piccolo commento, ma soprattutto, spero tu lo veda^^!se ti andasse di leggere qlks di mio ne sarei felicissima!un bacio

09/11/07, ore 18:22

oooooooooooh...povero piccolo Dracuccio!!Il mio cuore piange a vederlo così...ma quanto sono carini Draco e Hermione??Sei davvero brava...ti ho inserito tra i miei autori preferiti!!Un bacio!!NiCo!!

13/09/07, ore 19:41

Guarda. Non so che dirti. Scherzetto! E' bellissima!!! Anche se... Draco mi dispiace troppo vederlo triste. In effetti ho sempre pensato che una famiglia come la sua comportasse poca dimostrazione di sentimenti. E chissà da quanto se ne andava in giro per stare da solo! Tanta fortuna che ci sia Hermione! Complimenti comunque, a parer mio avresti potuto anche scrivere un seguito, ma la decisione è ovviamente tua! Complimentiii!

saintgirl
13/09/07, ore 16:24

bellissima!

10/09/07, ore 10:27

Bellissima! Qst one-shot mi è piaciuta moltissimo! é stupenda, meravigliosa... così tenera, triste, dolce... mi ha fatto emozionare! Complimenti! Un bacione juju210

09/09/07, ore 16:26

Bellissima!!!perchè non hai fatto una continuazione?!!?cavolo e ora non saprò come andrà a finire!!!!Anche se è triste è dolce e romantica mi è proprio piaciuta!!!!!alla prox!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/07, ore 23:52

è.. è.. è.. è semplicemtente fantastica... Tutte ma proprio tutte le cose che hai scritto sono stupende ma questa anche se breve è la migliore in assoluto!!! Mi ha lasciata.. non so come dire.. ma tu le conosci le mie reazioni dopo che leggo delle stoire così, sole che questa volta la reazione era ancora più esagerata (spero tu possa capire i miei ragionamenti contorti...!) Comunque è vero che sei diventata brava a fare le descrizioni!!! draco seduto sulla cattedra era perfetto.. me lo sono immaginato nei minimi dettagli!! Chissà magari questa notte riesco a scognarlo!!! Speriamo... E poi quando si è avvicinato a lei (contro il muro) sono riuscita persino a sentire il suo odore.. non sto scherzando me lo sono immaginato veramente (beh questo per me è un difficile da descrivere..) Brava Gidix!! Continua così!!! Però continua prima qualcos'altro!!! Mi raccomando!!! P.Lady P.s. Xké non abbiamo studiato quella statua greca a scuola?? Proponilo alla Bia quest'anno!!! Byebye^^

Lalla*
24/08/07, ore 20:11

Perché non posso dire che fai schifooo? bene, io lo dico lo stesso... FAI SCHIFO!ma perché mi fai soffrire così?cosa ho fatto di male per venire qui a leggere?!?uffi, sappiamo bene che sono una R/H shipper, che ci faccio qui a leggere?beh, forse sto solo facendo il tifo per la mia migliore amica! (miseriaccia, una delle tante... che bastarda sono... dai che tvb!) tanti baci Beth (perché comunque posso chiamarti così!) tvb!

20/08/07, ore 22:57

davvero davvero molto bella, intesa e malinconica, ma anche dolce. mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per questo nuovo lato di draco...brava, complimenti.

Lily
20/08/07, ore 18:53

ma come? nn c'è un seguito? x qunto io sia contraria alla coppia hermione\draco... la tua fic è bellissima....!