(re)venge
di chainreaction

05/02/13, ore 10:11

Uhuhuhuhu :3
Per l'inizio ero un po' scettica... La descrizione della città, i servizi del telegiornale mi ricordavano troppo twilight... ed ero tipo twilight twilight twilight twilight.
Nel finale ti sei ripreso, me gusta :3
Ali XD

30/01/13, ore 14:54

Bellaa!.....come primo capitolo mi ha incuriosito davvero..sopratutto il finale, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Scritta benissimo, continua cosìXDXD
scusa la recensione cortissima ma ho pochissimo tempo
By Aggie una che non crede più nella migliore amicizia tra un ragazzo e una ragazza:)

29/01/13, ore 22:15

Oddunque, Mattino u_u''
E' una casualità che il protagonista si chiami come te? Non è che sei lui, sotto mentite spoglie?
Okay, la smetto di divagare e vado al nocciolo della questione.
Essendo questa una recensione ed essendo io abituata nell'ultimo tempo a dire le cose come stanno, non mi limiterò ad un "bravo, bellissima, aggiorna". Anche perché quando fanno le recensioni a me così, mi altero. Io ho bisogno di pareri, di critiche, su ogni fronte. Quindi, mi sembra il caso di dare il buon esempio u_u''
Partiamo dall'inizio e dalle "pecche".. Io sono una di quelle che ama gli attacchi con frase profonde e filosofiche, ma mi rendo conto che non tutti sono come me e ci sono anche gli attacchi diretti; tuttavia, una breve introduzione, un excursus generale ci sarebbe stato bene. Ma queste sono piccolezze, suvvia: ognuno ha il diritto di iniziare la propria storia come vuole xD
Poi.. I dialoghi! Metti qualche spazio, qualche pausa, vai a capo. E' più piacevole da leggere e non ti ritrovi gente che dice "oh, Dio, ma chi sta parlando ora?" - lo dico, perché mi è successo due minuti fa ahahah
Passiamo ai pro: mi piace che sia scritto in terza persona, almeno puoi descrivere le sensazioni di tutti i personaggi e non basarti sulle impressioni di uno solo. Per un racconto di vampiri, è l'ideale.
Mi piace anche la trama e penso di aver intuito quello che accadrà. L'indizio più grande è il finale, ma me ne starò zitta e quieta, aspettando di leggere il seguito.
Perché voglio il seguito u_u''

- Saichisono :O

29/01/13, ore 21:06

Eii.
Beh, la trama m'ispira moltissimo. I vampiri *O*
In più, l'hai scritto molto bene questo primo capitolo, quindi devo dire che sì, mi piace :D
Anche se, volendo fare una critichina, è un po' confuso. Leggermente, eh; non ti far paranoie mentali Bussy xD
Come primo capitolo, quindi, è ottimo.
Spero aggiornerai presto :P
E che non succeda come l'altra storia .-.

PS. Va' a recensire la mia Bussylady LOL

Zhao :3