La leggenda del castello sulla collina
di Christina Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/07, ore 11:48

Muaaaa..ke cattivoo!!!!!!!! Cmq il chap mi è piaciuto tantissimo!!! Al prox capitolo!! Baci

22/08/07, ore 18:54

Ciao. Devo dire che la tua storia mi pare molto interessante:) Ho seguito con passione Elisa di Rivombrosa perciò la tua storia non può che piacermi:) Inoltre le Draco/Ginny sono le mie storie preferite perciò ti seguirò sicuramente:) Non vedo l'ora di leggere il seguito,baci.

22/08/07, ore 12:46

Siii ke bellooo!!! Mi piace troppo questa ff!! Aggiorna prestissimo... Baci baci

22/08/07, ore 12:27

Davvero bellissima!!!!complimenti mi piace molto,anche perchè io sono una fan di elisa di rivombrosa e cmq tu scrivi davvero bene in un modo che coinvolge!!!spero che aggiornerai presto un kiss

Aranel Sinte
21/08/07, ore 18:37

La storia in sè per sè è scritta davvero bene, forse risulta un po' strano per il lettore trovare la famiglia Weasley (per cui tutto il quadro che si ha in testa essendo personaggi di 'harry potter') coinvolta in vicende del tutto differenti da quelle ordinarie... è in ogni caso abbastanza originale. complimenti, l'ultimo consiglio: non sottovalutarti e continua a scrivere senza preoccuparti troppo del giudizio altrui.

stellaluna
21/08/07, ore 18:23

beh k dire...a me piaceva d matti il vestito...wow...k creativita da premiare baciiiiii...kissa cs succedera ora in qst fatidico castello...ho voglia d girare la pagina e saxlo...mmm nn s puo???

21/08/07, ore 14:20

Che bellaaaa!!! Si fa sempre più interessante!!!! Mi piacciono troppo le storie di questo genere... aggiorna prestissimo!!! Bacioni

stellaluna
21/08/07, ore 00:17

christy ottimo lavoro...k nella sua semplicita t intriga...ora continua k aspettiamo cn ansia...kisses

20/08/07, ore 19:36

Mi piace tantoooo...bellissimo!!! Scritto anke molto bene..complimenti!!! Aggiorna più presto ke puoi!!! Bacioni

20/08/07, ore 18:58

Non ho visto Elisa di Rivombrosa, ma mi è piaciuto come primo capitolo. La leggenda del castello, la descrizione dell'ambiente... non è male;) Io ti consiglio di continuare;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]