sei bella, sei forte, sei brillante; Mi piaci Caroline
di LittleBaozi

Bella storia ovviamente -.-
Ma mi piacerebbe sapere cos'è successo all'altra e mi piacerebbe che tu rispondessi invece che ignorarmi ( cosa che mi irrita maggior mente essere ignorata)
Perché hai cancellato la tua vecchia storia??
Aspetto risposte al più presto -.-
Ciao

Ps: Adoro moltissimo la coppia klaus/caroline molto meglio di tyler/caroline xd

Pss: Io andrò infondo alla cosa finché non capirò cos'è successo OK???
Maleducata ed animale che non sei altro -.-
Non ci si comporta così sai?
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 06:04 pm)

Eccomi qui, mi interessava vedere come te la cavi. :) Interessante come flashfic, penso che avresti potuto ad ambire ad una shot, perchè le idee ci sono e le hai messe bene chiare.
Avresti potuto approfondire il Flashback, ma sono state molto genuine e tenere le opinioni dei due sull'altro, mi ha fatto piacere che si siano visti i punti di vista di entrambi. consigli per la forma, le " virgolette" sono meglio dei -trattini- per le conversazioni, qui era una flash ma in una long gia si crea confusione. e fra la fine di un pov e l'inizio di un altro avresti potuto mettere uno spazio.
Fai attenzione all'uso dei verbi a non fare confusione presente/imperfetto/futuro (Ne ho visti pochi ma mi avevi chiesto un'opinione in generale)
Tutto sommato è molto tenera, e sei stata bravissima ad iniziare a buttare giù sulla 'carta' ciò che ti sarebbe piaciuto accadesse e condividerlo con gli altri : BRAVISSIMA!
se mai dovessi scrivere qualcos'altro sarò felice di esprimere la mia opinione in proposito
Annejane

E' carina Klaus secondo me è un pò OOC ma va bene =) Potevi allungare un pò si sarebbe capito meglio. Comunque a parte qualche errore hai scritto bene =)
Spero che non ti dispiaccia questa mia recensione e che continuerai a scrivere per migliorarti ;)
_Mollica_