Up all night
di Benne

09/06/13, ore 21:16

Hey. allora di tante ho scelta questa per il titolo! ultimamente sono parecchio fissata con questa canzone!
ahaha ho notato che le tue storie sono spesse in onore della tua amica Federica e che tu non sei una directioner...ma questa one shot è stata realmente carina a pare mio. e io sarò forse pazzoide am ho sorriso alle battute ahaha. okay. allora. Visto che cu sono e so che sei una ragazza che lascia pareri lunghissimi e stupendi ti consiglierei due storie allora. opposte tra loro se vogliamo ..allora. love the way you lie... e poi per farti tante risate. visto. che mi sembri una solare ..make it shine!! Spero in un tuo parere e credo passerò a leggere qualcos' altro a prestissimo . benne!

29/01/13, ore 22:41

Ciaoooooooooooooo <3
Inizio col dire che la tua OS me gustaaaaa (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa bella, bella, bella bellaaaa**
Asdfghjkl <3.... Insomma è indescrivibileeee :3
Sei una brava scrittriceeee,
Ciauuuuu, Bellissimaaa,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

29/01/13, ore 22:28

NOoooooooooooooooooooooo!!!! Ancora un sogno!!!!!! Però questo è più bello!!! La maggior parte delle cose erano reali tranne la parte più bella, che sfiga!!!!! Oddio ho l'ansia, è stupendo questo capitolo, è così divertente e così reale, hai messo anche la discussione di oggi! Io non sono innamorata di Harry però mi hai descritta in un modo magnificamente perfetto!!!! Mi rispecchio molto in questa personalità perchè mi sono comportata così veramente quel sabato ma purtroppo non posso farci niente!!!! Ti voglio bene BENNE, non so come ricambiare!! Non merito di essere la tua amica!!! ma spero di poter ricambiare un giorno!!

Ps : Domani ti dico cosa ho sognato!!!!! Spero di fare questo sogno anche se non è normale che Harry ti dici che vuoi un bacio così apertamente ma forse solo lui può fare queste cose!!!! Ciaoooo