Amori impossibili
di principessac

30/01/13, ore 11:32

Ok allora, non so in che modo tu volessi impostare la storia ma così proprio non va. Per prima cosa la presenza di dialoghi è inesistente. Loro non parlano, non pui mettere <>. Disse Dean arrabbiato.<>Rispose l'angelo<. Non ha senso! Prova a vederti altre storie, di qualsiasi genere, magari ti da una mano a capire come impostare i dialoghi. Poi un'altra cosa, la trama..non ha significato, ci sta che è ancora incompiuta ma dagli un po' di corpo se no il lettore non riesce neppure a comprendere di cosa parli e si annoia. Risultato, non leggerà mai il seguito.
Buon lavoro

30/01/13, ore 10:39

Ho letto laa tua storia tutta d'un fiato...e per essere il primo capitolo non è male ... l'dea iniziale è buona, solo che ho notato un po' di imprecisioni.
Te le dico, così la prossima volta potrai migliorare, spero che non te la prenda :D
Prima di tutto, hai inserito la storia due volte ... sicuramente avrai avuto problemi con l'inserimento della storia con il programma html, essendo la tua prima volta:D
Poi, all'interno della storia non ho capito questa frase:

<>quest'ultimo si girò appena pronunciato il suo nome e si ritrovò davanti come aveva immaginato il suo amico Castiel. <>. Disse Dean arrabbiato. <>Rispose l'angelo << ti prego ascoltami ...non ho molto tempo... [...]

Hai aperto le virgolette per far cominciare il dialogo tra Dean e Castiel ma non c'è scritto niente... quindi lascia il lettore un po' scombussolato se così si può dire! Magari la prossima volta rileggi prima di pubblicare così eviti queste distrazioni!:D
Continuerò a seguire la ff perchè voglio sapere cosa dice Castiel a Dean ... avvisami quando pubblichi il secondo capitolo!
Come ti ho già detto, spero che non te la sia presa, sono solo consigli che ti ho dato senza alcuna cattiveria!
Baci