The pan.
di jawaadskebab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/14, ore 00:54

Ciao, nuova lettrice :)
no, ma io te lo devo dire, ho letto la trama e ho deciso che la tua storia mi piace un casino.. Il capitolo è un po' strano, ma da come hai detto tu è normale fino al 4'.. Poi la parte dello zio (nonno? Non mi ricordo, sorry) nella vasca da bagno è tipo "crepi alla risata".. E poi io e Viola abbiamo moolto in comune.. Sopratutto Zayn! In breve Mi Piace. Spero sia una spassosissima perchè ne ho proprio bisogno e poi perchè adoro le storie spassosissime.. Sei anche molto divertente, sai? Lo so, l'hai pubblicata un'anno fa.. Che la recensico a fare? E poi perchè alle 00:59 che cazzo ci faccio qui? Bho non lo so nemmeno io, però a me piace sempre ricevere recensioni e, quando me ne tiene, anche scriverle.. Quindi rassegnati, non ti lascerò in pace..
Baci ~Liah x')
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 01:01 am)

17/07/14, ore 21:39

the pan come the shit is the less problem e the false treason è veramente fantastica scritta bene con uno buono stile con una scrittura corretta ed è molto divertente

28/04/14, ore 15:54

Ciao! :)
Aaahahha dio ho iniziato solo un ora fa a leggere questa tua ff e.... ahahahah tu mi vuoi morta ;)
Mi piace!!!
La protagonista... che tipa! ;)
Il fratello poi... ahahahahah
Chi è che ha uno zio che fa il bagno nel latte con la scusa con il gatto e con la scusa che idrata la pelle??? Solo lei ahahah XD
Complimenti hai un senso dell umorismo impeccabile e poi scrividavvero bene, ho voglia di continuare
Alla prossima! :)

15/01/14, ore 17:25

AHAHAHAHHAHHAAHAAHAHHH oddio giuro stavo crepando dal ridere hahahaaahahahahahahahahahahahahahahah
fa troppo ridere non sono riuscito a capire nemmeno che era kiss you oddio ahahahahahahhaha
bellissimo :D

09/12/13, ore 11:59

Certo che però, chiamare la sorellina per la fArsi portare la carta , mentre era tutta una bastardata... mi ricorda molto mio fratello, stessa stronzaggine ;) bella storia

24/06/13, ore 21:32

Eh sì, eccomi di nuovo a scassarti i coglioni; o dovrei dire ovaie? .... DILEMMA! o_o COME FARò A VIVERE.
No ok, non scleriamo già da subito che altrimenti arrivo alla fine mi devono mandare in un manicomio a Manifest... ma esiste la città di Manifest? No, perché sai l'ho letta in un libro e allora mi chiedevo... MA CHI CAZZO SE NE FREGA! Parliamo della storia VAI!
TE L'HO GIA' DETTO CHE SCRIVI BENISSIMO?!
No, ok mi voglio fucilare io stessa quindi se tu vuoi farlo fallo pure, io conrcordo: posso anche fare una lettera apposita in cui dico di essermi suicidata pur di non metterti nei guai... già.
Oddio adoro il dialogo del Flashback hahahah l'ho dovuto leggere tipo 12475192375 volte perché è stupendo hahahaha so scoppiata a ridere! hahahaha Scommetto che questa storia è stupenda come l'altra u.u d'altronde come protagonista c'è Zayn quindi... cosa vuoi di più dalla vita?! UN AMARO LUCANO?! No?! No. OK.
Io amo PEPPA PIG! La guardo tutti i giorni! E' un maialino così speciale!
la mia puntata preferita è quando compra le nuove scarpette rosse, non è dolcissima?! E poi non se le vuole levare! ma che dolciosaaa... e poi vuole andare a saltare nelle pozzanghere e si mette li stivaletti! Oddio era una puntata così emozionante che mi sono messa a piangere! :')
SPERO CHE PARLIAMO DELLA STESSA PEPPA PIG HAHAHAHA
Copntinuo a leggere prima di mezzanotte che altrimenti la mia CARA mammina inizia a scassare i coglions.

Parte Preferita: *Flashback*
“O ai gias uonna zeic iu eniuer decciù laaaic, ui cud go aut eni dei eni nait, bebi ai…”
Non è un gatto che soffre di poliosi. No.  Ero io mentre stavo intraprendendo una grandiosa prestazione canora di ‘kiss you’. Sì.
D’un tratto la canzone, che stavo ascoltando sul mio cellulare tramite gli auricolari, venne interrotta da un suono alquanto fastidioso. Segno che qualcuno mi stava chiamando.
Ma chi cazzo mi stava chiamando? Insomma, non mi chiamava mai nessuno. Non è che ero una forever alone, no. Diciamo solo che le mie uniche conversazioni al telefono erano quelle con mia madre.
Dai, non ero così sfigata.
Giusto?
Guardai lo schermo del cellulare.
'Minchione.'
Jackson? Mio fratello Jackson? Ma per quale fottutissimo motivo mi chiamava se vivevamo insieme?
“Che cazzo vuoi?”
“Nessun cazzo, grazie. Al massimo vagine.”
“Dubito che tu voglia vagine.”
“Pezza di stronza, ti devo chiedere un favore.”
“No, non ti taglierò le unghie dei piedi.”
“No, ma…”
“Non ti schiaccerò nessun brufolo sulla schiena.”
“Mi fai parlare? Eccheccos’è.”
“Dai, parla.”
“Ehm…ecco vedi…in questo momento sono al cesso, e…sto cagando.”
“E allora?”
“E’ finita la cartigenica. Dovresti andare nell’altro bagno a prenderla e poi portarmela.”
“Devo proprio?”
“Ti prego.”
Sbuffai: “E va bene, ok.”
Misi giù la chiamata e mi incamminai verso l’altro bagno. Convinta che fosse libero, spalancai la porta, e la visione che mi si presentò davanti una scena alquanto raccapricciante.
Zio Earl era sdraiato in una vasca da bagno riempita con del latte, intento a lodare Mr. Winkle, il suo gatto, che, allungando la zampina, riusciva ad afferrare dei cereali galleggianti.
“Ehi Violetta! Vuoi aggiungerti a noi?” Mi propose sorridendo energicamente, per poi allungare una mano e mettersi a posto la cuffia da doccia che teneva sulla testa, pelata.
“Zio. Puoi spiegarmi che cazzo stai facendo?”
“Oh, tesoro. E’ per idratare la pelle.” Mi rispose come se fosse la cosa più normale del mondo.
Ma certo. Chi non ha mai visto suo zio fare un bagno nel latte insieme a un gatto? E’ una cosa che capita tutti i giorni.
Chiusi la porta, lasciandomi lo zio alle spalle.
Passai tutto il giorno chiusa nella mia camera ascoltando musica, cercando in tutti i modi di dimenticare quella scena macabra.
Giuro che non metterò mai più piede in questa casa. Neanche se per caso me lo chiedesse Zayn. Ma neanche se in cambio mi promettesse di insegnarmi la parte pratica della riproduzione, no. Ma neanche se si offrisse come volontario per spaccare la testa a quel coglione di...
Occazzo, Jackson.
*Fine flashback*

24/06/13, ore 03:09

Non è un gatto che soffre di poliosi. No. "
Ok, se ti dico che ti adoro mi credi?

11/03/13, ore 15:35

hahahahahahahahahahaha Jacksoon hahahahahahahahaha AABBEEE SENTI SCRIVI DAVVERO BENE MI PIACE MOLTO MOLTO !

11/03/13, ore 15:25

Sono passataaaa :)
Io ti stimo troppo, non ho mai riso così tanto HAHAHAHAHAHHAHAAH continuo subito a leggere :)
Ciaociao

04/03/13, ore 21:16

ho scoperto adesso questa ff e già dal primo capitolo mi piace!
scrivi molto bene e inoltre fa davvero morire dalle risate ahhaha :D
la parte finale quando descrivi i sentimenti che suscitano i One Direction è davvero bellissima :')
continuo a leggere, al prossimo capitolo C:

15/02/13, ore 14:40

Eccomi finito ora ora di leggere e devo dire che ho appena finito di rotolarmi dalle risate sul pavimento della mia camera!!!
Che ridere sei troppo forte e scrivi davvero bene e in modo scorrevole!!! È poi l'ho già detto che sei una forza?!? Emmm credo di si ma fa niente io te lo ripeto anche mille volte!!!
Brava e la storia mi incuriosisce a tal punto da essere inserita nelle seguite ;)
E punto in più la protagonista si chiama come me!!! Coincidenze della vita ^^
Quindi che dire ulteriormente a si che la scenetta del passato passerà alla storia (lo zio che fa il bagno nel latte?!? Ma come ti è venuta ahahahah :D fantastica!!!)
Baci e alla prossima recensione che non tarderà ad arrivare ;)

11/02/13, ore 16:38

Oddio oddio oddio oddio ma questo capitolo è GENIALE!
Mi hai fatto morire giurooo! Ahahahhha lo zio e Jackson sono eccezionali:D
Passo al prossimo capitolo:)
xx Sara

10/02/13, ore 19:35

Ma sciauuuu eccomi qui... appena mi si è presentata l'occasione di leggere una nuova ff, non ci ho pensato due volte e siccome non mi fa di leggere libri cartacei sono venuta a leggere la tua bellissima ff.. beh, che dire.. Ho sempre adorato Hannah Montana sin da quando ero piccola, quindi mi ha fatto un sacco piacere vedere che i personaggi si chiamano come quelli della serie.. comunque questa ff mi ispira molto, anche perché non riesco ad immaginarmi il modo in cui Violetta conoscerà gli One Direction e quindi non è per niente scontata come ff xxx ok basta vado a leggere ciauuu :)
Ari

10/02/13, ore 00:44

"Oltre al fatto che appena vedevo qualche sua foto mi cadevano le ovaie" AHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAH
Oddio, sto morendo. Beh, che dire, mi sento che questa ff riuscirà a farmi fare figure imbarazzanti in autobus dove il silenzio tombale sarà interrotto dalle mie risate mentre leggo la tua ff. Ahahahah continua c:
_Frosty

09/02/13, ore 13:26

complimenti sei davvero brava a scrivere mi piace tantissimo la trama,adoro questa storia e continuerò a segurti :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]