Un debito saldato
di starliam

01/01/09, ore 13:58

Premetto che non avevo letto la data in cui la ff era stata pubblicata. Ho creduto che fosse ambientata all'inizio del 7° libro quando i mangiamorte inseguono Harry, e che Piton salvando Harry si fosse sdebitato in qualche modo con James che da giovane lo aveva salvato. Invece sono proprio Severus e James a dicianove anni!! Sicuramente è la prima ff che leggo con doppia chiave di lettura, complimenti.

27/08/07, ore 13:02

Mi è piaciuta moltissimo. Non avevo mai letto niente del genere, credo che tu abbia avuto un'idea molto originale. Soprattutto mi ha colpito il modo in cui hai saputo descrivere la crescente paura di James, e Piton ovviamente, con le sue espressioni sprezzanti e il suo malcelato disprezzo, è perfettamente IC. Bravissima!

Mixky
21/08/07, ore 08:46

Ciao! A me questa storia è piaciuta molto, Severus è davvero bello e misterioso e James è sempre il solito! Molto carina davvero!

20/08/07, ore 20:31

Bella :D Anche se credo che la tensione si sia un po' smorzata per via delle lunghe descrizioni, ma anche quelle, in fin dei conti, meritano ;) Bel Severus ma soprattutto bell'interpretazione di Jamie! ^__^