when forever can't be forever..
di MrsDirectioner_01

04/10/14, ore 23:33

No ma te sei pazza<3 mi hai fatto piangere, nno riesco più a smettere, più andavo avanti a leggere più piangevo. La tua ff è davvero STUPENDA, soprattutto il finale, ti giuro che non me lo aspettavo per niente!! Sei stupenda a scrivere, davvero!! Sono ancora qui che piango:'( Mi hai fatto commuovere,mi sorprende come hai scritto la parte finale, è ricca di sofferenza e sembra che sia tuttu reale.
ora vado se no ti scrivo 1 poema!
spero di leggere un'altra tua storia così
baci xx

15/02/13, ore 21:16

È stupendo,può piangendo,non mi aspettavo un finale così ma mi è piaciuto tantissimo :')

11/02/13, ore 01:51

Dunque, quaesta è la prima recensione che lascio in questa storia.. anche perchè di solito ne lascio solo negli ultimi capitoli. Allora, innanzitutto sappi che la tua FF è assolutamente ajdofndlsbcl <3 <3 Poi, sto piangendo come una fontana, ma che dico, come un idrante guasto, dal penultimo capitolo fino alla fine. Secondo me scrivere significa trasmettere in qualche modo emozioni, e tu scrivi in maniera davvero invidiabile, davvero!! Specialmente negli ultimi due capitoli mi hai toccato il cuore *_*" È una delle storie più belle che abbia mai letto ~_~" (e fidati se ti dico che ne ho lette davvero TAAAAAANTISSIMISSIME!!!!) In conclusione, ottimo racconto!! Hai talento!! ;)

10/02/13, ore 22:05

STOOOoOo piangendooooooooooooo in questi ultimi due capitoli ero e sono in lacrime, la storia é bellissima anche se i capitoli, li potresti allungare un po' di più, ma non importa é bellissima cosí cm è. Bye bye,
Ribelle

10/02/13, ore 16:51

bellissima storia, però quando ho letto che Niky era morta ci sono rimasta un po' male, ma comunque è una bellissima storia, ho letto anche la storia che legava a questa spero che ne farai altre ciaoooo =)

10/02/13, ore 12:32

Oddio questa FF  e stupenda gli ultimi capitoli mi hanno fatto piangere :') sei molto brava complimenti

-Giulia

09/02/13, ore 02:48

waaaaaa ok ho letto la tua precedente FF per capirci qualcosa lol ed ora waaaa znahjsbuh ki sapevo eheh styles hai fatto centro ahhahah no vabbè me la potevo risparimiare la "battuta" triste lol lalala se non continui ti uccido lalala ahha no ok sono rimasta fino alle 2 e 45 sveglia a leggere quindi me lo devi uu ceh ahah no ok è tardi vado a spegnere la tv a mamma che ovviamente dorme ma stà un film di paura e si sentono le canzoncine(? si dice canzoncine? o canzoncini? ahha no ok xD ) inquietanti OuO eeh vabbe non te ne frega quindi è mi dileguo sciao bellaaaa <3 xx.

08/02/13, ore 11:09

questo capitolo é stupendo anche se triste, quando continui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/02/13, ore 16:28

Shalalalla ciao ragazza questi due capitoli sono fantastici continua presto devo proprio vedere il continuo a presto

31/01/13, ore 13:58

shalalla devi continuare assolutissimamente baby io devo leggere come va avanti e non so se resisto più di due giorni quindi mettiti a lavoro e fa il tuo dovere xD comunque quando aggiorni mi avviseresti :)

30/01/13, ore 19:08

Ok io mi sono innamorata delle tue FF e se non continui vengo a cercarti sotto casa tua con un kalashnikov <3 Mi raccomando continuaa! <3
Anto xx