Painful, loving holidays
di fulmineo

03/12/13, ore 23:06

La ff era davvero carina, ma trovo che avrebbe potuto presentarsi molto meglio se arricchita di contesti e descrizioni. Anche il comportamento dei 'personaggi' era abbastanza ovvio e scontato, cosa che li rende un po' piatti nel loro modo di 'muoversi' nel contesto in cui sono posti.
Insomma trovo che se, questa stessa fic venisse 'ripresa' e 'rielaborata' potrebbe essere valorizzata molto di più =)

22/02/13, ore 19:19

Finita?! Be', se è così, allora hai trovato un finale perfetto! Mi è piaciuta molto l'idea di ricordare tutte le vittime della guerra, davvero commovente ç__ç Complimenti per la storia, l'ho seguita con molto piacere!

22/02/13, ore 19:10

Oh, che dolce! *__* Mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Sakura: ha preceduto Naruto con un bacio prima ancora che lui si dichiarasse! Comunque non avevo capito che Guren e Anko avrebbero formato una coppia O__O be', non mi piace lo yuri, però adoro troppo il modo in cui caratterizzi quelle due insieme :D Molto dolci anche le scene ShikaIno e KakaKure. Complimenti, a presto :)

09/02/13, ore 20:20

Sakura ha baciato Naruto sulla guanciaaaa! Lo so, mi sto esaltando per niente, ma io quei due li adoro troppo *__* comunque la gara è stata descritta molto bene, Lee e Gai sono troppo simpatici insieme X°D complimenti, aggiorna presto.

09/02/13, ore 20:15

Bellissima questa idea della gara, sono curiosa di vedere cosa faranno Naruto e Sakura con le caviglie legate l'una all'altra XD comunque la prima parte in cui Konohamaru scambia Guren per la fidanzata dell'amico mi ha fatta sorridere di gusto, l'ho trovato molto IC! Naruto stava per dichiararsi a Sakura, ma poi è stato interrotto ç__ç Complimenti, continua così ^^
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo!

06/02/13, ore 20:07

Ma che carini Kiba e Hinata! Mi piacciono come coppia, anche se preferisco la SasuHina *__*
Molto dolce anche questo capitolo! Tsunade che si diverte come una bambina è...  fantastica X°D
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere sulle altre dichiarazioni ^^

04/02/13, ore 16:09

Molto dolce questo capitolo, mi è piaciuta molto l'idea delle varie coppie... accennate quanto basta per far sciogliere il cuore del lettore che le ama *__* per esempio, io che sono una NaruSaku non ho potuto fare a meno di adorare il momento in cui Naruto accompagna Sakura XD Tsunade ubriaca fradicia è qualcosa di troppo esilarante e IC! La dichiarazione di Neji è stata dolcissima, spero ce ne saranno altre. Aggiorna presto.

04/02/13, ore 14:24

Maa cosa abbiamo qui??? Una dichiarazione. <3.<3sciiiiiiiii bravo neji sei il mio eroe :)...... Ke bella fulmineo XD

02/02/13, ore 23:03

Scusa ma hai tolto il capitolo più bello cioè quando shika e Ino dormivano insieme? Perchè??? :'''''''(
e se ho ragione, al suo posto hai messo questo capitolo...di nuovo perchè???
Anche se non sono d accordo con questo cambiamento i nuovi capitoli mi piacciono molto

02/02/13, ore 17:34

Ho scoperto solo ora questa ff, e già mi piace. Mi sembra un'idea originale.
Mi piace soprattutto per il fatto che Sasuke è fuori dai piedi, ma anche perchè c'è la coppia Naruto Sakura che io adoro!
Alla prossima,
Topazio:)

02/02/13, ore 17:32

Aahahaha, Gai sensei che sbuca fuori dal cioccolato con i compagni è qualcosa di troppo esilarante X°D cioè, come ti è venuto??! Semplicemente geniale, ho sorriso come un'ebete per tutta la durata del capitolo! :'D molto dolce la parte in cui Gaara gioca con il figlio di Kurenai, bello anche il finale... *__* aggiorna presto.

02/02/13, ore 17:27

Molto carino e dolce questo capitolo, sono state intradotte un po' tutte le coppie finalmente XD
Molto tenera l'ultima parte, chissà cosa farà Ino con Shikamaru! E poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Naruto e Sakura, sono la mia coppia preferita *__* per il resto, continua così. Ah, un consiglio: non aggiornare più di una volta al giorno, altrimenti i lettori non riescono a stare al passo con i capitoli. Vado a leggere il prossimo ;)

31/01/13, ore 14:58

Naruto e Sakura nella stessa stanza! Ma che coincidenza XD
Capitolo molto carino, a tratti dolce e a tratti divertente! Shikamaru innamorato *__* chi sarà mai la fortunata? E chi sarà mai il fortunato a doversi occupare di Kurenai e figlio? :'D aggiorna presto.

30/01/13, ore 21:57

Tò guarda chi abbiamo qui, Neji e Tente, nella stessa stanza... Lo ammetto, sono stata io e prenotare quasi tutte le stanze singole. Cm sn cattiva. XP

30/01/13, ore 17:27

dico solo una cosa: che bella, che bella, che bella!!!!!!