Londra-Roma-Seoul. Un amore che fa male al cuore.
di Parazar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/01/13, ore 15:33

Allora, alla fine Sonia ha abbandonato il look da bad girl ma la felpa nera me gusta.
Un capitolo ricchissimo di complimenti, a quanto pare sti due già si amano alla follia xD
“ GrandeDemone ti auguro la caduta del pene e di pisciare dalla bocca" ma LOL, a momenti cadevo dal letto per quanto ho riso xD
E il fatto che i capelli di GD fanno male alla sua retina? Cioè, ma come fai a farti venire certe battute? Troppo stupenda xD
Però ho notato che si piacciono, almeno a lei è proprio palese. Non è che uno prova quelle cose per un tizio qualunque, un pò di interesse ci sta dai.
E poi lui, oltre ad essere uscito per andarla a prendere, l'ha abbracciata - questo vizio non se lo toglierà mai-, che caruccio!!!!
Ok, basta altrimenti scrivo di nuovo un papiro u.u
Sono successe un pò di cose in questo capitolo, però non mi sono dispiaciute ^^ Solo, cerca di non scrivere le cose troppo in fretta, fai con più calma così i pensieri si possono capire ancora meglio =)
Al prossimo, un bacio

31/01/13, ore 14:34

Ma io sarei più che felice di venire con te, approfittando del fatto dell'Università per visitare Seoul- e magari fare qualche incontro del destino *-*- xD
Magari si potesse fare... comunque te l'avevo già detto che Sonia l'adoro, mi piace il fatto che risponde a tono e che non si fa mettere i piedi in testa... insomma, io credo che un pò tutte le ragazze dovrebbero avere questo carattere, così da farsi valere in qualunque circostanza.
Per quanto riguarda la trama, non è vero che non ha un filo logico, si capisce tranquillamente... ma mi fa piacere che tu abbia voluto specificare di aver tracciato la figura della protagonista prendendo te stessa come ispirazione.
La vena comica ce l'hai sicuramente, leggendo mi è capitato di ridere come una cretina alle battute di Sonia o di GD oppure immaginandomi le facce dei personaggi nel momento in cui succedeva qualcosa di divertente xD
Spero davvero tanto che tu riesca a pubblicare anche quando ti trasferirai definitivamente a Seoul -cavoli, non riesco a smettere di pensare che davvero andrai lì- e che, magari, tu possa raccontarci qualche incontro -o scontro- che abbia qualcosa di autobiografico -al solo pensarlo, svengo-.
Bene, dopo aver scritto un papiro, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

LeLe_Sun

p.s: se non sono troppo indiscreta, posso chiederti come mai tu abbia scelto proprio la Hankuk University? Ovviamente puoi anche non rispondermi se non vuoi =)

31/01/13, ore 11:52

Allora... Innanzi tutto adoro la tua storia, ma soprattutto adoro te come persona!! WoW!!!! *^* Siamo molto simili, sai? Anche io sono disillusa, femminista convinta e guerriera nata :D Sono davvero felice che tu abbia la possibilita` di andare a Seoul! E ti auguro tutto il meglio! Hai tutta la mia stima e ammirazione! Complimenti davvero!!

30/01/13, ore 23:32

Si, sono di nuovo io che rompo *si scusa*
Prima Marco -un italiano a Seoul, che botta di culo-, poi il parrucchiere -anche io voglio farmi fare i capelli da un parrucchiere coreano :3-, e poi il look da bad girl, una figata pazzesca.
Insomma, tutte queste cose in un solo capitolo!!! *-*
Mi hai lasciato sul più bello ma ti perdono dai, solo perchè hai detto che domani aggiorni.
Cercherò di prendere esempio e di aggiornare anche io a questi ritmi -sempre che la mia ispirazione non decida sul più bello di andarsi a fare un giretto u.u- xD

30/01/13, ore 22:59

Ma Sonia è una sagoma xD la adoro troppo.
Mi sono divertita a leggere questo capitolo, soprattutto il bigliettino che lei lascia appeso sulla porta del camerino... vorrei tanto vedere la faccia del leader mentre lo legge xD

30/01/13, ore 20:41

Ciao Parazar =)
Allora, mi piace questa storia, la trovo molto carina e dalla trama originale, per non parlare della protagonista che adoro -adoro il suo carattere e il modo in cui si veste, che mi rispecchia xD-.
Beata lei che incontra i BigBang di persona, dovrebbe ringraziare quella caduta e fare una statua d'oro alla sua amica.
Ma poi... "GD: il tuo amico fedele in casa"...? Muoio x''''D
Un bacio, al prossimo capitolo cara

LeLe_Sun

ciao.... la tua storia mi piace molto e la protagonista è proprio una tipa con la testa sulle spalle!! interessante vedremo come si evvolverà la storia e io di sicuro la seguirò

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]