Eterna bellezza
di lucia1997

18/02/13, ore 14:00

Hola! ^_^

Dopo gli esami torno... e di certo mi diverto un sacco!
BUAHAHAHAHAHAH! Ecco perché il buon Nappa, (che come personaggio mi è piaciuto abbastanza... anche se Vegy caro resta il Number 1! *.*), si ritrova ad avere una testa come un ginocchio!
Nappa: EHI!
Sorry... lucido per bocce da biliardo?
Nappa: ...
Volevo rendermi utile... u.u
Comunque... schifo no... decisamente originale e assolutamente divertente. Anche se... qualche errorino come al solito scappa... *appara uno striscio con scritto: "ma senti chi parla!"* ... ^^''
In ogni caso, ottimo lavoro!
Ho visto che in questo periodo hai avuto una buona produzione... e vedrò di farci un saltino a farmi altre due risate! ^^
Ci si becca,
ByeBye! ^^

31/01/13, ore 12:30

Ciao! eccomi qui a correggere:"pagata cara ad aspettarlo" credo che qui manchi una congiunzione: "e ad aspettarlo..."; "Oh si": il sì va con l'accento altrimenti diventa particella pronominale, e dopo potresti metterci una virgola, per rendere la frase in maniera migliore :D anche dopo Zarbon ci andrebbe una virgola. "Scagliò" non scaglio, che è presente! Mentre l'ultima frase si legge tutta d'un fiato? xD allora credo che così andrebbe meglio: "pronunciò tali parole con foga assassina, prima di dirigersi verso il povero malcapitato, il quale non aveva altra colpa se non quella di voler spazzolare i suoi morbidi e setosi capelli, non immaginando che quella fosse l’ultima volta che lo avrebbe fatto prima che Zarbon mettesse in atto la sua cruenta vendetta!".
Ecco, così va meglio, credo! Prendi il tutto come consiglio, perché ho apprezzato il modo in cui Nappa perde i capelli! Zarbon è assolutamente IC, non c'è niente di comico :D scherzo, mi ha fatto sorridere! Alla prossima!

30/01/13, ore 15:34

Ahahahahahahah oddio! Adesso sì che si spiegano taaante cose... xD
Che dire, la tua drabble è molto simpatica ed originale, però non mi sento di lasciarti una recensione del tutto positiva.
Cioè, il contenuto l'ho trovato parecchio spassoso, mi ha senz'altro diverita, ma la forma grammaticale non è granché.
Mi spiace perché la drabble mi è anche piaciuta, ma anche l'occhio vuole la sua parte e mi sembra che sia stata scritta un po' frettolosamente...
Diciamo che mi da l'impressione di essere un po' disordinata. Non è solo per gli errori grammaticali, ma intendo anche in generale: certi periodi mi sono sembrati un po' confusi e sconnessi, andrebbe rivista anche la punteggiatura.
Ricordati che non è mia intenzione offenderti, assolutamente, mi piacerebbe anzi aiutarti a migliorare. Spero tu non l'abbia vista come una critica ^^
Alla prossima! ;D
Baci :3

stillyna

30/01/13, ore 08:51

Ahahahah complimenti, davvero carina come idea xD In effetti considerato che tutti i Sayan sembrano avere capelli lunghissimi il fatto che Nappa sia pelato è sempre stato motivo di perplessità fin da piccola...ma non ho mai pensato che fosse perchè era stato vittima di un "incidente" xD