Una rivelazione imbarazzante
di Kunikaya

21/08/07, ore 01:07

ciao č davvero divertente la tua fanfic, spero che sasuke torni in se, mi piacerebbe che sakura lo faccia ritornare normale!XD cmq continuala kiss!

21/08/07, ore 00:38

FORTISSIMAA! Continua ti prego č meravigliosa!

21/08/07, ore 00:13

Ora posso dire che mi piace questa ficcy^-^ grazie per il rapidissimo aggiornamento.Come si svilupperā la storia??Curiosa.

20/08/07, ore 22:48

Grandissima Sakura-Chan isterika!!! Sasuke mi preoccupa e non poco!!! XD XD La ff č stupenda e sn contenta che l'hai continuata! Madō, Sasuke che si autoconsola con un "bello spreco eh?" XD Mi hai fatto crepare dalle risate! Chissā se confesserā il suo amore a Rock Lee... O_O''' aggiorna presto e complimenti! ^^
Ladykiki

20/08/07, ore 22:47

o povero Sasuke...certo che quelle due oche hanno il tatto di un porcospino XD!!! Non mi dispiace affatto per Sakura, anzi *Hevil smile*. Solo che ROCK LEE?! Santo cielo, posso capire Naruto ma Rock-sopracciglia-Lee... comuinque la fic č stupenda mi sono rotolata per il troppo ridere! Continua!

20/08/07, ore 22:20

Questa storia č troppo...troppo... delirante °___° Inutile dire che mi piace un sacco! Insomma, alla fine Sasuke ha capito quello che io sostengo da anni: la sua anima gemella č Rock Lee. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere la reazione di Lee *__* Ciao e a presto!!